Achille Lauro Capodanno 2024 a Roma annullato, la notizia arrivata a soli tre giorni dal grande evento previsto a Cinecittà World ha creato il caos tra i fan dell’artista. Achille Lauro era sicuramente la punta di diamante dell’evento organizzato dal parco divertimenti alle porte della Capitale, ma è stato lo stesso cantante ad annunciare il forfait a sorpresa con uno stringato comunicato sui suoi social.
Achille Lauro Capodanno 2024 a Roma annullato, le cause del forfait
Achille Lauro non ha voluto rilasciare molte dichiarazioni sull’annullamento dell’evento di capodanno 2024 a Roma, anzi il suo comunicato è arrivato con una storia su Instagram piuttosto stringata firmata dalla sua società di management Friends and Partners leader degli eventi dal vivo il cui plenipotenziario è Ferdinando Salzano. Molti fan hanno pensato a una motivazione di salute, ma in realtà l’artista sembra aver preso un volo per New York ed il rimando a contattare l’organizzazione del parco divertimenti lascia pensare che ci sia stato uno scontro. Dallo staff dell’artista non arrivano informazioni, l’unica comunicazione ufficiale è proprio quello dei suoi social che rimanda alla mail di Cinecittà World.
Secondo quanto raccolto da TAG24 sembra che la prevendita dei biglietti sia andata piuttosto male, con l’organizzazione Luxury Events che avrebbe deciso per la cancellazione.
Come chiedere il rimborso dei biglietti a Cinecittà World?
L’artista sul suo profilo per il rimborso ha rimandato all’indirizzo [email protected], mentre TAG24 apprende che il parco non c’entra nulla con l’annullamento e ha già offerto agli acquirenti dei biglietti la possibilità di convertire gli stessi con pacchetti ingresso+cena o il rimborso integrale.
Gli altri artisti del programma
Dopo l’annullamento del concerto di Achille Lauro restano confermati gli altri ospiti del capodanno 2024 nel parco divertimenti di Roma: Guè Pequeno e il dj set feat. TY1, Corona, Ice MC e Gigi L’Altro, “Big Band” orchestra-spettacolo “Red’s Band” e Pago.