Quando partorisce Federica Pellegrini? L’ex campionessa di nuoto si avvicina sempre di più al momento del parto, trovandosi ormai nelle fasi finali della sua gravidanza.

Federica Pellegrini, quando partorisce?

Federica è già entrata nel nono mese e presto diventerà mamma per la prima volta, accogliendo nel mondo una bambina insieme al suo compagno ed ex allenatore Matteo Giunta.

Il parto dovrebbe avvenire a brevissimo, prima di Capodanno o al massimo nei primi giorni del 2024.

Con uno sguardo radiante e una gioia evidente dipinta sul volto, Federica ha condiviso uno scatto dolcissimo nel giorno di Natale, mostrando un pancione pronto a cedere il posto a una nuova vita destinata a cambiare la sua per sempre.

Come si chiama la figlia?

Federica e Matteo non hanno ancora voluto rivelare il nome della bambina, lo faranno solo una volta che sarà nata. Per il momento l’ex nuotatrice si è limitata ad un indizio: il nome è composto da sette lettere.

Recentemente, la nuotatrice ha condiviso su Instagram un’altra foto che la ritrae seduta sul divano, al naturale ma straordinariamente bella, indossando la felpa della nazionale italiana e con un pancione così imponente da poter reggere un bicchiere appoggiato su di esso. Commentando la foto, Federica ha scritto: “Le grandi soddisfazioni della vita”.

Numerose persone hanno manifestato il loro affetto verso Federica in questo momento speciale che si avvicina, quello dell’arrivo imminente della maternità, augurandole il meglio per il parto e sottolineando che presto sentirà la mancanza di quel pancione un po’ ingombrante.