Un terribile incidente si è verificato a Passau (Germania), dove un camion ha travolto una folla di pedoni causando la morte di una donna.
Camion finisce sulla folla a Passau: morta una donna di 37 anni
Terrore in Germania, dove un camion ha travolto una folla di pedoni causando la morte di una donna. Il grave fatto è accaduto nella cittadina di Passau, nella zona meridionale della Baviera. Secondo quanto riferisce anche la Bild, l’incidente è avvenuto oggi 29 dicembre intorno alle ore 9.30 nei pressi di un punto vendita della catena di abbigliamento Woolworth. L’impatto è stato quindi fatale per la donna, che è morta proprio sul luogo dell’accaduto.
Incidente Passau: non è escluso un malore del camionista
Tra i sei feriti ci sarebbe anche la figlia della trentasettenne, oltre al conducente del mezzo pesante che è stato subito ricoverato. La Bahnhofsstrasse e lo Schanzlbrücke, la principale arteria della città, sono state chiuse. La polizia tedesca non è stata ancora in grado di fornire una ricostruzione completa dei fatti. Non è escluso dunque che l’incidente possa esser stato un atto premeditato dal sessantatreenne alla guida del camion. Allo stesso modo, l’autista potrebbe esser stato vittima di un malore che l’ha portato a perdere completamente il controllo del veicolo.