Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano. Ad annunciarlo il Settimanale Nuovo che ha svelato la data e il luogo delle nozze tra l’ex Miss Italia e il ballerino. In un’intervista rilasciata qualche mese fa, la Nazzaro aveva manifestato il desiderio di sposare il compagno: “Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea”.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei matrimonio, svelata la data delle nozze

Manila Nazzaro e Stefano Oradei convoleranno a nozze nella primavera del 2024, precisamente a maggio, con una cerimonia celebrata a Roma. Secondo un’indiscrezione del Settimanale Nuovo, la coppia avrebbe già fissato la data delle nozze pur non avendolo svelato pubblicamente:

“Primavera 2024. Manila Nazzaro e Sterano Oradei hanno deciso: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito. La cerimonia si svolgerà a Roma e ad accompagnare la Nazzaro potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal primo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza”,

si legge sulla rivista. Dopo la rottura con Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha ritrovato la serenità accanto a Stefano Oradei. I due, nonostante la loro popolarità, hanno trovato il modo per vivere la loro relazione lontana dal gossip e dai riflettori.

Ora la coppia sarebbe prossima ad un traguardo importante anche se nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Per Manila si tratterebbe del secondo matrimonio dopo il primo con l’ex calciatore della Reggina Francesco Cozza, dal quale sono nati i suoi due figli Nicholas e Francesco Pio.

Come si sono conosciuti

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono conosciuti nel 2020, quando hanno partecipato insieme a un talent show sul ballo. In un’intervista al Settimanale Chi, Manila aveva raccontato come era nato il loro amore e quali erano i progetti per il futuro: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. E’ un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata”. Manila non aveva escluso la possibilità di avere un altro figlio con Oradei: “Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre”.

Perché si sono lasciati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Prima di Stefano Oradei, Manila Nazzaro ha avuto una lunga storia d’amore con Lorenzo Amoruso. I due avevano partecipato anche a Temptation Island Vip e in quell’occasione si erano fatti apprezzare dal pubblico. La fine della loro storia è stato un fulmine a ciel sereno per i loro fan. I due hanno chiuso la loro relazione in un modo tutt’altro che conciliante.

In un’intervista a Confidenze, l’ex Miss Italia aveva dichiarato di essersi rimboccata le maniche decidendo di chiudere una relazione che era diventata tossica:

“Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”.

Chi è Stefano Oradei

Oradei si appassiona alla danza fin da bambino. A 14 anni inizia a studiare il flamenco, il jazz, l’hip-hop, salsa e merengue e danza moderna. All’età di 19 anni diventa campione nazionale di danze latino americane e vince numerose competizioni internazionali, prima di tornare a Roma per studiare Scienze Motorie allo IUSM.

Dal 2013 al 2020 ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle. In passato, Oradei ha avuto una relazione con la ballerina Veera Kinnunen. Si sono conosciuti nel 2008 durante una gara di danza, ma la loro storia è terminata nel 2019 quando Veera ha avuto un flirt con Dani Osvaldo durante “Ballando con le stelle“. In seguito è stato legato ad un’altra ballerina, Greta Luna Saccone.