“Terra amara” torna su Canale 5 sabato 30 dicembre 2023, dopo la pausa per le feste di Natale. La soap sarà in onda anche domenica, ma di pomeriggio. Poi si fermerà nuovamente per alcuni giorni. Andiamo a scoprire le anticipazioni delle prossime due puntate.
“Terra amara”, anticipazioni prossime puntate
Sabato 30 dicembre
Fikret riceve la notizia del ritrovamento del corpo di Umit in fondo a una scarpata, sembrando evidente che la dottoressa sia deceduta in un incidente stradale. Il giovane, profondamente addolorato per la perdita di Kahraman, decide di assumersi le spese del suo funerale. Nel frattempo, Betul continua a perseguire l’acquisizione dell’azienda Yaman, ma Ercan ha dei sospetti su di lei. A Cukurova, si diffondono voci sull’incidente e su un presunto coinvolgimento sentimentale tra Fikret e Zuleyha. Lutfiye, venuta a conoscenza di queste chiacchiere, informa Fekeli, e insieme pongono fine a tali pettegolezzi.
Nel frattempo, il comandante dei gendarmi arriva alla tenuta per informare la signora che Cumali è stato arrestato per il rapimento di Adnan, e rivela che l’uomo non è il vero padre di Uzum. Successivamente, Fikret porta un regalo a Betul per aver salvato Kerem Ali durante un incendio. I due trascorrono del tempo insieme e stringono amicizia. Quando Betul racconta l’episodio a Sermin, quest’ultima le consiglia di rimanere concentrata sugli obiettivi e di non farsi distrarre.
Domenica 31 dicembre
Sadi sta per rivelare a Zuleyha una scoperta importante. L’ex poliziotto di Istanbul informa la donna che l’acquirente delle sue azioni in Yaman si chiama Mehmet Kara. Zuleyha è sorpresa perché non ha mai sentito parlare di lui. Successivamente, riceve la visita di Hakan, che si presenta come Mehmet Kara, il quale si dichiara pronto a vendere le azioni che ha acquistato.
“Terra amara” andrà in pausa dal 1° al 5 gennaio 2024, riprendendo la regolare programmazione sabato 6 gennaio, con i nuovi episodi in onda come di consueto alle 14:30.