Scoppia la polemica per un nuovo “caso Neymar”, l’attaccante ex PSG e Barcellona nonostante sia attualmente infortunato sarà l’attrazione principale di una crociera a pagamento extra-lusso fatta di eccessi, spettacoli e feste.

Neymar protagonista del ‘caso crociera’

Nelle ultime ore si sarebbe sparsa la notizia che ha fatto scoppiare un caso: Neymar pronto ad essere il protagonista di una crociera su una nave extra-lusso in cui ci sarebbero feste, concerti ed eccessi vari.

Il caso sarebbe nato dal presupposto che l’attaccante brasiliano ne sarebbe non soltanto protagonista ma l’attrazione principale e motore di guadagno visto che chi deciderà di pagare per parteciparne dovrà sborsare un’ingente somma.

La crociata denominata la “Ney em alto mar” avrebbe la durata massima di tre giorni e tre notti, un mini-viaggio che si svolgerebbe in Brasile, naturalmente, e che partirebbe da Santos per arrivare a Rio. È lo stesso Neymar che invita le persone, attraverso il sito ufficiale, a unirsi alla celebrazione del calciatore fuori dal campo.

Un evento storico che avrà luogo per la prima volta: presenti attrazioni imperdibili e lo spettacolo della vicinanza al calciatore brasiliano in ogni suo momento e in ogni sua mossa: 72 ore di totale divertimento in alto mare che sorprenderanno chiunque salirà a bordo.

Coloro che vorranno partecipare dovrà pagare una cifra che va dai 1.000 ai 6.000 euro così da usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dalla nave e dallo staff che ospiterà i turisti: un casinò, negozi vari, un parco acquatico, un sala da bowling e una da giochi, ma non mancheranno anche un cinema 4D e tanti spettacoli teatrali.

Una nave lunga più di 330 metri, dove ci saranno anche attrazioni per i più amanti dello sport come quattro piscine, varie spa, palestre e quattro piscine e persino un simulatore di F1. Il tutto accompagnato da una cucina di altissimo livello e di ogni genere.

A scatenare ancora di più i commenti il regalo sfarzoso che ha ricevuto il brasiliano a ridosso dell’inaugurazione per la crociera: una catena d’oro del valore di 2 milioni di reais, cioè circa 372 mila euro.

Lo stop per infortunio e il contratto faraonico con l’Al-Hilal

Una scelta davvero opinabile, quella del calciatore, che è fermo per infortunio dal 20 ottobre: la causa la rottura parziale del legamento crociato che ha interrotto la stagione del brasiliano passato proprio in estate all’Al-Hilal e che prevederà un suo ritorno soltanto intorno alla fine di marzo.

Concluso il suo rapporto con il Paris Saint-Germain l’attaccante ha scelto di concludere la sua carriera in Arabia Saudita. Fondamentale nella scelta una proposta per il giocatore impossibile da rifidare sia dal punto di vista economico che da quello dei comfort.

Non bastava l’altissimo stipendio 30 milioni di euro netti, Neymar in estate ha accettato la corte saudita per un contratto da 80 milioni complessivi. Al PSG, invece, una cifra simbolica di 90 milioni di euro che, però, ha favorito la buona uscita del giocatore.

Fondamentali I benefit che hanno convinto l’attaccante ad accettare di essere servito e riverito nel suo palazzo personale fatto di circa 25 stanze, piscina, giardino e zoo privato. Tanti i privilegi e i vantaggi che gli arabi del club gli hanno garantito partendo dai servizi 24 ore su 24 compresi di personale competente e di alto livello pronto a servirlo quando ne ha necessità.

Infine, numerose auto di lusso e mezzi privati con cui sia lui sia la sua famiglia potranno spostarsi quando più gradiscono. A coronare la lista di veicoli messi a sua disposizione un jet privato pronto a partire in qualsiasi momento. Ad usufruire dei servizi non soltanto i suoi più cari ma anche gli amici, a patto che conducano una vita discreta e nel rispetto del luogo comune del paese.