Tragedia sventata ad Avellino, in Irpinia. Un senzatetto ha molestato una donna nel centro storico cittadino e aggredito un poliziotto accorso per salvarla dal violento attacco dell’uomo.

Avellino, senzatetto molesta una donna e aggredisce poliziotto: cosa è successo

È accaduto a Via Circumvallazione, dove un uomo senza fissa dimora di origine marocchina, psicologicamente alterato, ha prima molestato verbalmente una signora e successivamente l’ha colpita con uno zaino. La donna, impaurita è fuggita in un negozio vicino al luogo dell’aggressione e ha chiamato il 113. Le forze dell’ordine hanno prontamente individuato il soggetto, probabilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Il nigeriano ha opposto resistenza e picchiato un pubblico ufficiale.

Il 43enne è stato arrestato con Rito Direttissimo ed è attualmente detenuto all’interno del Carcere di Bellizzi Irpino, a pochi minuti dal capoluogo irpino.

Giuseppe Tirone, aggredito durante una lite è morto dopo una lunga agonia

Si è spento oggi, dopo un lungo calvario Giuseppe Tirone, l‘uomo bruciato vivo dal vicino di casa al culmine di una lite per futili motivi. Il 51enne vittima dell’aggressione a Cervinara, in provincia di Avellino, è morto mentre era ricoverato al Centro grandi ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La posizione del carnefice adesso è nettamente peggiorata, dal momento che la vittima ha perso la vita in seguito all’aggressione e ora l’uomo è accusato di omicidio colposo.