Da molti considerata una storia infinita quella tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che stanno insieme da un anno e mezzo ma attualmente sembrano essere arrivati al capolinea. I due si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello” e si sono innamorati. Tuttavia, la loro relazione è stata caratterizzata da tira e molla continui. Da giorni, la coppia si è nuovamente separata: ecco cosa è successo.
Daniele Dal Moro chiede scusa a Oriana
Fino a qualche settimana fa si sono dichiarati amore, da giorni, invece, non solo i due si sono lasciati ma Daniele Dal Moro non ha perso occasione di usare parole poco carine nei confronti della sua ex fidanzata.
Anche lei non ha potuto fare a meno di raccontare il suo punto di vista, ma dopo ore di rabbia e rancore, sembra che tra i due ci sia un momento di tregua. L’ex gieffino ha chiesto scusa attraverso i social all’influencer.
Il messaggio di Daniele Dal Moro
“Chiedo scusa ad Oriana per i miei threads e i miei atteggiamenti che possono averla in qualsivoglia modo danneggiata o per cui si è risentita – ha affermato – Indipendentemente da tutto Oriana è sempre stata una ragazza leale non solo con me ma con tutte le persone che la circondano e non merita di ricevere attacchi da parte mia ne da parte di nessun altro. Indipendentemente dalle sua scelte di vita”.
Così ha scritto Daniele Dal Moro sui social per scusarsi nei confronti della sua ex fidanzata.
Perché Oriana e Daniele si sono lasciati?
Oriana e Daniele si sono lasciati per l’ennesima volta perché l’influencer si sarebbe sentita oppressa con il suo ormai ex fidanzato. Nel dettaglio, la Marzoli ha raccontato: “Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero sempre essere una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. – ha spiegato – Non è sano, non è normale. Le emozioni non possono essere una giostra di alti e bassi, di ‘sto benissimo’ o ‘sto male’. Se vuoi emozioni, che siano sempre buone, non così cattive. Non voglio permettere cose che avrei permesso in passato”.
Chi sono gli Oriele
Si sono conosciuti al “Grande Fratello” quando entrambi hanno partecipato alla stessa edizione. Si sono innamorati nella casa, quando, in realtà Oriana stava filtrando con Antonino Spinalbese. Dopo la fine del reality i due hanno deciso di continuare la relazione anche lontano dalle telecamere.
Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal pubblico italiano e spagnolo con la partecipazione alla versione spagnola di “Uomini e Donne“, dove ha svolto i ruoli di corteggiatrice, tronista ed opinionista. Ha poi partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi“. Un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli è entrata a far parte del “Gran Hermano Vip 6”, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” e poi è diventata una concorrente dello stesso reality in Italia. Oggi è una nota influencer. Qualche mese fa è stata chiamata a partecipare ad un’altra edizione del “Gran Hermano Vip” ma pochi giorni dopo la sua entrata ha abbandonato il gioco.
Daniele Dal Moro, invece, è diventato popolare per aver partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip 7″. Prima di diventare noto nel mondo della televisione, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione.
Dopo essere diventati una coppia, i fan li hanno nominati Oriele e sui social sono diventati molto popolari e noti soprattutto per i continui tira e molla che hanno sempre caratterizzato la loro storia. Qualcuno, però, crede che lo abbiano fatto solo per fare hype.