55 anni, occhi neri e capelli brizzolati, alto 1.67. Chi è Gino Manfredi, scomparso il 10 novembre 2023 a Gallicano nel Lazio, in provincia di Roma. Sui loro profili social, familiari e amici dell’uomo hanno lanciato un appello per chiedere a chiunque lo abbia visto di contattare loro o le autorità competenti.
Chi è Gino Manfredi, il 55enne scomparso a Gallicano nel Lazio in provincia di Roma
Gino Manfredi si è allontanato il 10 novembre alle 15:30 dalla struttura sanitaria a Gallicano nel Lazio dove da molto tempo era ricoverato e non è più tornato. Secondo alcune segnalazioni, l’uomo è stato visto all’incrocio tra via Nuova e via Poli intento a chiedere informazioni. Potrebbe aver preso un autobus ed essere giunto a Roma tra Tiburtina e Ponte Mammolo, come riportato dal programma televisivo Chi l’ha visto?.
Altre segnalazioni sono giunte a Penelope Lazio dalla zona di Stazione Termini.
Scomparso Domenico Manzo, 71 anni da Prata Principato Ultra ad Avellino
L‘8 gennaio del 2021 a Prato Principato Ultra in provincia di Avellino si sono perse le tracce di Domenico Manzo, soprannominato dai suoi compaesani “Mimì”. È stato visto l’ultima volta dalle telecamera di sicurezza di un ristorante di Prata mentre si incamminava intorno alle 22 verso la vecchia stazione ferroviaria vicino alla sua abitazione per fumare una sigaretta.
Non è stata esclusa dalle forze dell’ordine la pista di omicidio: gli accertamenti irripetibili potranno aiutare gli inquirenti con il proseguimento delle indagini e fornire indicazioni utili alla sua scomparsa.