Soltanto qualche anno fa Elisabetta Canalis pensava potesse esistere il grande amore e l’anima gemella che aveva trovato nell’uomo che poi è diventato suo marito e padre di sua figlia, Brian Perri. Oggi, l’ex velina di “Striscia la notizia” ha cambiato idea e dopo mesi in cui ha preferito mantenere il silenzio sulla sua situazione sentimentale, ha deciso di raccontare il motivo che ha spinto la coppia a separararsi.

Perché Elisabetta Canalis si è separata dal marito Brian Perri?

Elisabetta Canalis si è rivelata al settimanale Grazia, spiegando il motivo per cui si è separata dal marito Brian Perri. Secondo quanto raccontato dall’ex velina di “Striscia la notizia”, i due non sono divorziati legalmente. Ha affermato: “Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

La vip ha spiegato che quando si è sposata non avrebbe mai pensato che le cose sarebbero andate in questo modo. Con gli anni, tuttavia, ha capito che ognuno di noi è in continua trasformazione e che il rapporto di coppia può modificarsi. “La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo”, ha affermato.

Come sta oggi Elisabetta Canalis

Oggi Elisabetta Canalis sta bene ed ha iniziato una relazione con un’altra persona di nome Georgian Cimpeanu. L’ex velina ha affermato che intraprendere una nuova storia non è stato facile. Ha attraversato un momento molto delicato ma il compagno ha saputo non essere invadente e oppressivo, capendo la situazione.

Inoltre, ha tenuto a precisare che per il bene della figlia per adesso non si traferirà in Italia ma ha cambiato casa, spostandosi di qualche metro dall’abitazione in cui viveva con l’ex marito.

Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia”, ha spiegato: “Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne”.

Chi è Brian Perri, l’ex marito di Elisabetta Canalis

Brian Perri è un chirurgo americano, ex marito di Elisabetta Canalis con la quale si è sposato il 14 settembre 2014 ad Alghero, nella regione natale dell’ex velina. L’ex coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, dove i due si sono trasferiti dopo le nozze e tutt’ora riesiedono.

Biografia e carriera di Elisabetta Canalis

Era il 1999 quando Elisabetta Canalis venne scelta come velina mora di “Striscia la notizia”, ruolo in cui ha fatto coppia con Maddalena Corvaglia fino al 2002. Dopo l’esperienza in tv ha posato per il calendario senza veli di Max e lo stesso anno è valletta del programma “Controcampo”.

Ha recitato poi nella terza e nella quarta stagione della fiction “Carabinieri” e fa un piccolo cameo in due produzioni cinematografiche statunitensi, “Deuce Bigalow – Puttano” in saldo e “Decameron Pie“. Nel 2007 è stata ospite fissa del programma “Mai dire Martedì” e nel 2010 ha iniziato a lavorare per MTV Italia. Nel 2011 ha co-presentato il Festival di Sanremo.

Nel 2006 ha debuttato al cinema nel cinepanettone “Natale a New York” con Cristian De Sica. Insieme a Enrico Silvestrin e Giulio Golia ha condotto il Festivalbar 2007. Ha partecipato anche alla serie TV “l’Isola di Pietro 2”. Nell’autunno 2021 è tornata in TV con un programma tutto suo dal titolo “Vite da copertina”.