Le anticipazioni delle ultime due puntate del 2023 di “Un Posto al sole” ci annunciano importanti sviluppi nelle vicende dei protagonisti della soap.
“Un posto al sole”, anticipazioni 28 e 29 dicembre 2023
Giovedì 28 dicembre 2023
Clara e Eduardo sono di ritorno a Napoli e si troveranno ora ad affrontare le conseguenze delle loro azioni. Sabbiese è consapevole che Alberto non mostrerà clemenza e cercherà di ottenere vendetta per la loro fuga e le minacce ricevute. Infatti, Palladini affilerà le armi per punire sia Curcio che il suo compagno. Nel frattempo, Damiano apprenderà da Rosa il ritorno del suo amico in città e desidererà immediatamente contattarlo.
Samuel ha abbandonato Speranza per essere con Micaela, ma sta incontrando numerosi ostacoli in questa insolita relazione che si è formata tra di loro. La Cirillo inizierà a essere infastidita dalla persistenza dello chef. Tra i due giovani ci sarà un confronto intenso che porterà drammaticamente alla luce le loro divergenti prospettive sulla loro relazione. Come si risolverà la situazione tra loro? Samuel condividerà la sua storia con Nunzio, al quale racconterà ogni dettaglio. Cammarota cercherà di offrire dei consigli.
Serena ha scoperto la verità su Micaela e Samuel, ma soprattutto perché l’Altieri aveva un rancore così profondo verso sua sorella. La Cirillo proverà in qualche modo a ristabilire il rapporto, ma finirà per destare sospetti e preoccupazioni nella sua amica. Mariella si renderà conto del comportamento eccessivamente premuroso della moglie di Filippo e tenterà di scoprire cosa si cela dietro.
Venerdì 29 dicembre 2023
Damiano riesce a persuadere Eduardo ad arrendersi alle autorità. Alberto è determinato a combattere e cerca in ogni modo di separare Federico da Clara definitivamente. Eugenio si trova ad affrontare una serie di domande imbarazzanti da parte del figlio, senza sapere che Antonio è stato informato da Manuel della relazione tra la madre e Damiano. Dopo una discussione con Micaela riguardante la loro complessa relazione “non ufficiale”, Samuel riceve un prezioso consiglio strategico da parte di Nunzio.