Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati di nuovo. Era stato l’imprenditore veneto ad annunciare la rottura con la modella venezuelana sui social: “Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto d’accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla mai più, che gli ho rovinato la vita, che gli dà fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe morire piuttosto che stare con me. Penso sia sufficiente. Ora basta ca*armi il ca**o”. Anche Oriana ha deciso di vuotare il sacco e spiegare i motivi per cui ha deciso di mettere un punto alla relazione con il gieffino.
Oriana e Daniele news oggi, la verità sulla rottura
Oriana Marzoli ha pubblicato un video su Youtube in cui ha parlato della fine della storia d’amore con Daniele Dal Moro. Una storia iniziata quando erano concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e proseguita poi fuori dalla casa, tra alti e bassi. Già dall’inizio però la loro relazione era apparsa problematica.
Nel corso della scorsa estate, Oriana e Daniele si erano lasciati più volte, tra frecciatine social e litigi in pubblico. Poi si erano riappacificati ma ad ottobre le cose tra loro si erano nuovamente complicate fino alla rottura di qualche giorno fa. La Marzoli ha spiegato così cosa è successo:
“Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero sempre essere una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. Non è sano, non è normale. Le emozioni non possono essere una giostra di alti e bassi, di ‘sto benissimo’ o ‘sto male’. Se vuoi emozioni, che siano sempre buone, non così cattive. Non voglio permettere cose che avrei permesso in passato”.
Oriana Marzoli non attribuisce colpe ma anzi afferma che la relazione è finita per colpa di entrambi: “Evidentemente le colpe non sono solo di una persona, sono di entrambe, in misura maggiore o minore, va bene. Ma sarà sempre di due persone, è impossibile che una persona sia completamente sia cattiva e l’altra completamente buona”. L’ex gieffina ha concluso il video dichiarando di essere rimasta delusa da Daniele: “Mi hai deluso. Non litigo, non smetto di seguire. Non voglio questo per la mia vita”.
Come si sono conosciuti Oriana e Daniele
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello”, lì dove si sono innamorati ed hanno formato gli Oriele. I due hanno partecipato alla stessa edizione per poi uscire insieme come coppia che tra tira e molla, litigi vari e riappacificazioni sono arrivati fino ad oggi.
Soltanto qualche giorno fa erano in montagna e poche settimane fa l’influencer aveva dichiarato a Turchesando che tra lei e Daniele dopo ogni litigio c’è sempre un ritorno. “E’ vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. – aveva affermato – E’ una scelta mia e sua, che alla gente piaccia o no”.
Chi sono Oriana e Daniele
Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal pubblico italiano e spagnolo con la partecipazione alla versione spagnola di “Uomini e Donne“, dove ha svolto i ruoli di corteggiatrice, tronista ed opinionista. Ha poi partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi“. Un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli è entrata a far parte del “Gran Hermano Vip 6”, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” e poi è diventata una concorrente dello stesso reality in Italia. Oggi è una nota influencer. Qualche mese fa è stata chiamata a partecipare ad un’altra edizione del “Gran Hermano Vip” ma pochi giorni dopo la sua entrata ha abbandonato il gioco.
Daniele Dal Moro, invece, è diventato popolare per aver partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip 7″. Prima di diventare noto nel mondo della televisione, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione.