Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano che, superato lo spavento per le condizioni di salute di Eric che ha ripreso a respirare autonomamente, è ripartito il balletto dei sentimenti tra Hope e Thomas.
“Beautiful”, anticipazioni americane 2024: Steffy preoccupata per Thomas
Nell’ufficio di progettazione della Forrester, Steffy chiede ancora a Hope se ama Thomas o no. Thomas dice a Hope che non è obbligata a rispondere, ma Steffy crede che Thomas meriti una risposta onesta. Sa che i sentimenti di Thomas per Hope sono diventati più forti, quindi Hope deve essere sincera e rispondere alla domanda. Hope dice di provare dei sentimenti per Thomas, ma Steffy le chiede quanto siano profondi quei sentimenti. Ha detto a Thomas che lo ama? Thomas dice a Steffy che sa cosa sta facendo, ma Steffy si chiede piuttosto se Hope sappia cosa sta facendo. Crede che Hope non amerà mai Thomas e non le permetterà di compromettere tutti i progressi che Thomas ha fatto. Steffy chiede di nuovo a Hope cosa prova, se ha preso in considerazione Douglas nel prendere in giro suo padre. Hope dice a Steffy che questi non sono affari suoi, si tratta di una questione privata di famiglia. Steffy accusa Hope di giocare col fuoco. Finirà con lo spezzare il cuore di Thomas perché non può amarlo come merita. Definisce ingiusto ciò che sta facendo. Thomas chiede di poter stare un momento da solo con sua sorella, quindi Hope esce.
Thomas non vuole che Steffy si intrometta
Thomas chiede a Steffy se sta attivamente cercando di rovinare la sua relazione. Thomas ribadisce che vuole un futuro con Hope, ma Steffy gli chiede se Hope ha dimostrato di volerlo anche lei. Thomas dice che è disposto ad aspettare, ma Steffy pensa che abbia aspettato abbastanza. Thomas assicura a sua sorella che lui e Hope sono felici, quindi lei dovrebbe lasciarli essere felici insieme. Le assicura che non finirà di nuovo ossessionato…lui la ama! Ammette però che effettivamente lei non gli ha detto che lo ama, eppure condividono pensieri e conversazioni intime. Steffy dice che non è la stessa cosa. Mentre discutono, Finn appare alla porta e origlia. Thomas si arrabbia e dice a Steffy che non le permetterà di rovinare la sua relazione con Hope. Finn irrompe e dice a Thomas che è fuori luogo e che non dovrebbe parlare a Steffy in quel modo.