Anche oggi, venerdì 29 dicembre 2023, appuntamento pomeridiano più lungo del solito con la soap opera spagnola “La Promessa”, andiamo a scoprire l’orario e la trama della puntata odierna.
“La Promessa”, a che ora va in onda oggi 29 dicembre 2023?
“La Promessa” oggi inizierà alle 14.10 su Canale 5. Andrà in onda più di un episodio, tanto che la programmazione si concluderà alle 17.
Anticipazioni trama puntata di oggi
Cruz ha ideato un piano per eliminare definitivamente Elisa dalla sua vita. Ha progettato di avvelenare la nobildonna per porre fine a tutti i suoi problemi personali e quelli della sua famiglia. La marchesa svelerà i dettagli del suo piano a Lorenzo, ignaro del fatto che il De La Mata stia giocando un doppio gioco. Il conte si è avvicinato alla baronessa, da cui sembra essere nato un legame speciale. Nel frattempo, Curro chiederà al padre informazioni sulla presunta gravidanza di Eugenia. Il ragazzo ha cominciato a dubitare che la donna sia davvero sua madre e Lorenzo gli confesserà che ci sono molte incertezze riguardo al periodo in cui sua moglie affermava di essere incinta.
Jimena, convinta che chiedendo scusa a Jana avrebbe finalmente smosso Manuel dalla sua freddezza, si scuserà con la marchesina. Tuttavia, desiderando fare di più, offrirà del denaro alla cameriera come risarcimento per quello che ha subito. Jana rifiuterà il denaro, offendendo Jimena. La ragazza si sentirà umiliata quando vedrà suo marito continuare a trattarla con indifferenza e difendere la sua nemica. Nel frattempo, Curro otterrà il permesso di visitare Eugenia da solo, mentre Don Alonso deciderà di contattare Fernando per scoprire di più sul perché Martina non voglia tornare a casa.
Martina manterrà segreto sulla situazione di Simona e Candela e minaccerà Petra affinché taccia e non osi rivelare nulla a Cruz. Nel frattempo, Romulo confesserà il desiderio di lasciare il servizio a La Promessa e di cercare lavoro altrove. Lope scoprirà la morte di Salvador e vorrà informare Maria. Senza sapere come comportarsi, Jana gli chiederà di permetterle di affrontare questa delicata situazione.