71 anni, capelli brizzolati, occhi castani, alto 1.70: chi è Domenico Manzo, scomparso l‘8 gennaio del 2021 a Prato Principato Ultra in provincia di Avellino e mai più ritrovato. Sui loro profili social, familiari e amici dell’uomo hanno lanciato un appello per chiedere a chiunque lo abbia visto di contattare loro o le autorità competenti.
Chi è Domenico Manzo, il 71enne scomparso a Prata Principato Ultra
Domenico Manzo è stato visto l’ultima volta dalle telecamera di sicurezza di un ristorante di Prata mentre si incamminava intorno alle 22 verso la vecchia stazione ferroviaria vicino alla sua abitazione. Quella sera si stava svolgendo il compleanno della famiglia, al tempo 26enne. Secondo le prime indiscrezioni, Mimì, come soprannominato dai suoi compaesani, era uscito da casa sua per fumare una sigaretta ma non è più ritornato.
Trovate tracce di sangue di Domenico Manzo, a gennaio gli accertamenti
Sembra essere arrivato ad una svolta il caso di Domenico Manzo. Il 9 gennaio 2024 saranno eseguiti a Roma degli accertamenti su una traccia di sangue trovata all’interno di un auto noleggiata dalla figlia dell’uomo, una T-Roc.
Non è stata esclusa dalle forze dell’ordine la pista di omicidio: gli accertamenti irripetibili potranno aiutare gli inquirenti con il proseguimento delle indagini e fornire indicazioni utili alla sua scomparsa.
L’intera zona della sparizione di Mimì è stata setacciata mediante l’utilizzo di droni tra l’area ferroviaria, i depuratori e Via Marconi, ma la ricerca non ha prodotto risultati utili al ritrovamento.