Un uomo ha perseguitato la ex compagna nonostante il divieto tassativo di avvicinamento alla donna. Il 29enne non voleva accettare la fine della storia d’amore con la giovane e le ha reso una vita un vero e proprio incubo fino all’intervento delle forze dell’ordine locali.
Bologna, perseguita la ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento: cosa è successo
Tutto è iniziato nel mese di agosto, periodo in cui la donna, stanca dei continui maltrattamenti subiti dal compagno, ha deciso di troncare la relazione e di denunciarlo alle autorità competenti, riuscendo ad ottenere una misura cautelare di allontanamento e divieto di avvicinamento da parte del persecutore.
Lo stalker, che si trovava agli arresti domiciliari, ha violato la detenzione ed è uscito alla ricerca della compagna, affidata ad una struttura protetta.
Il 29enne è stato arrestato e portato in un centro di detenzione di Bologna affinché sconti la sua pena.
Guastalla, perseguita l’ex compagna seguendola con il GPS
Un 27enne di Guastalla a Reggio Emilia ha perseguitato l’ex compagna e ha seguito la donna in tutti i suoi spostamenti grazie all’installazione di un sistema GPS sulla macchina della giovane e hce gli permetteva di conoscere perfettamente la posizione della vittima.
Denunciato dai carabinieri del comando di Guastalla, è stato disposto il divieto di avvicinamento alla ex e lo stalker dovrà attenersi ad una distanza dalla malcapitata di un chilometro.