Con l’arrivo del nuovo anno, gli appassionati di serie tv stanno già facendo il conto alla rovescia per l’arrivo delle più attese che arriveranno sulle nostre piattaforme streaming nel 2024.

Netflix è pronto a soddisfare i desideri degli spettatori con una carrellata di storie di generi differenti, capaci di spaziare dalla fantascienza al thriller, dalla storia alla commedia.

Ecco un’anteprima delle serie più attese che faranno vibrare gli schermi nel corso del nuovo anno.

Le serie tv più attese del 2024, da vedere su Netflix: le date annunciate

One Day

Il pubblico attende la serie tv romantica che vede come protagonisti  Dexter Mayhew ed Emma Morley, tratta dall’omonimo romanzo di  David Nicholls e che sarà sicuramente seguito dai nostalgici del film uscito nel 2011 con protagonista Anne Hathaway.

I due protagonisti si incontrano per Per 20 anni sempre lo stesso giorno, quello dell’anniversario del loro primo appuntamento: il 15 luglio. Per questa versione ci saranno gli attori Ambika Mod e Leo Woodall. Uscirà l’8 febbraio 2024. 

Ripley

Basata sui romanzi di Patricia Highsmith, questa serie tv, che uscirà su Netflix nel corso del 2024 con otto episodi, si preannuncia come la storia affascinante e torbida di Tom Ripley. Il protagonista lascerà agli spettatori un’avventura ricca di suspense, intrighi e una profonda una esplorazione della sua psiche complessa. La ricorderanno senza dubbio coloro che hanno già visto il grande film interpretato da Matt Damon e Jude Law, Il talento di Mr. Ripley.

Supersex, la serie su Rocco Siffredi

Una serie biopic che getta uno sguardo senza censure sulla vita di Rocco Siffredi, icona dell’industria del porno. Supersex promette di esplorare la vita e le sfide, le tappe del percorso biografico e il dietro le quinte di uno dei nomi più famosi del settore. L’interprete principale è l’amatissimo Alessandro Borghi.

Supersex debutterà su Netflix il 6 marzo 2024. 

Bridgerton 3

Il fenomeno mondiale di Bridgerton ritorna con una terza stagione, portando gli spettatori ancora una volta nell’elegante e intrigante alta società londinese del periodo regency. La nuova avventura arriverà sulla piattaforma streaming in due parti: la prima, in uscita il 16 maggio 2024 e la seconda con il debutto il 13 giugno 2024.

Serie tv più attese del 2024: le grandi conferme di Netflix

You 5

E’ già stato annunciato il seguito del thriller psicologico You: arriverà su Netflix con la quinta e ultima stagione, continuando a esplorare le oscure intricanti della mente di Joe Goldberg. Gli spettatori potranno come sempre aspettarsi colpi di scena e nuovi personaggi che metteranno alla prova le abilità del nostro grigio protagonista.

Mercoledì 2

Dopo il successo della prima stagione incentrata su Mercoledì Addams, diretta da Tim Burton con Jenna Ortega, la serie ritorna con una seconda stagione che promette di esplorare ulteriormente la vita eccentrica e oscura della nostra protagonista. Nonostante non si abbia ancora una data certa, si prevede l’uscita della serie su Netflix entro la fine del 2024.

La più attesa, Stranger Things 5 uscirà nel 2024 su Netflix?

Stranger Things 5

La saga di Stranger Things, tanto amata per la sua miscela di mistero, fantascienza, azione e nostalgia degli anni ’80, continuerà con la quinta stagione. I fan possono aspettarsi nuovi pericoli e oscure minacce nell’Upside Down, con il ritorno dei protagonisti che dovranno affrontare sfide sempre più spaventose. Nonostante non ci siano ancora notizie certe sulla data esatta dell’uscita della serie, questa è una delle più volute dal pubblico, e potrebbe arrivare verso la fine dell’anno, o direttamente nel 2025.

Recupera tutte le serie tv da vedere su Netflix, uscite a dicembre 2023 e non dimenticare le novità di Disney Plus.