Per le vacanze natalizie, i concorrenti di “Amici 23″ hanno avuto il permesso di uscire dalle casette e trascorrere del tempo insieme ai propri cari. Negli ultimi giorni Mew e Matthew hanno passato qualche ora in giro per Milano e qualcuno non ha perso occasione di scattare foto alla coppia che, ormai, ha ufficializzato la relazione.
Amici 23 Mew e Matthew, la storia d’amore lontano dalle telecamere
Se qualche fan di “Amici 23” era ancora incredulo sulla storia d’amore tra Mew e Matthew dovrà ricredersi dal momento che i due hanno trascorso anche le vacanze di Natale insieme lontano dalle telecamere.
Quindi la coppia è ufficiale e l’intenzione dei due concorrenti del talent di Maria De Filippi sarebbe quella di continuare la loro relazione anche una volta finito il programma.
Avvistati in giro per Milano
Negli ultimi giorni gli allievi della scuola di “Amici 23” hanno lasciato le casette in occasione del Natale e Capodanno. Ad anno nuovo faranno rientro, intanto, si godono dei momenti insieme alle loro famiglie ma Mew e Matthew hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal talent.
Infatti, è di poche ore fa la foto della coppia in giro per Milano. I due ragazzi sono stati ripresi mano nella mano e sembrano più vicini che mai.
La reazione dei fan della coppia
Dopo la condivisione da parte di utenti su X, non sono mancati commenti dei fan della coppia che hanno scritto sotto al post: “Quanto sono carini” e poi ancora “Che belli”.
La storia tra Mew e Matthew
Mew e Matthew sono molto innamorati. In tanti lo hanno notato fin dal primo giorno quando i due ragazzi si sono conosciuti nella scuola di “Amici 23”. Nonostante la loro timidezza hanno lasciato subito il segno e la loro vicinanza è stata percepita da milioni di persone che seguono il programma.
Inoltre, poco tempo fa, Mew ha scritto una lettera a Matthew attraverso cui ha dichiarato tutto il suo amore.
“Ciao Bibi, ti scrivo questo alle 2 di notte dal letto della camerina dove vorrei tanto che ci fossi. Non riesco a pensare a questo posto senza di te, alle mie giornate senza di te. – c’è scritto – Non riesco a pensare a me senza di te. Sono innamorata come non mai, più ti guardo e più mi innamoro. Quello che provo per te è autentico e puro, non so neanche come spiegartelo”.
Ha poi continuato affermando di provare un sentimento forte nei confronti del fidanzato. Per lei è la prima volta che si trova a vivere una storia così importante. Matthew è riuscito a farle superare e abbandonare quel senso di vuoto che percepiva in lei e le ha fatto capire cosa significhi condividere una passione.
Anche Matthew ha scritto una lettera molto bella per la sua collega e fidanzata attraverso cui per la prima volta è riuscito ad esprimersi senza paura e vergogna. Ha definito la loro storia come un fulmine a ciel sereno, una di quelle cose che non si sarebbe mai aspettato di vivere nella scuola.
Inoltre, il giovane cantante ha affermato che Mew è per lui molto più importante della musica e dei testi che scrive, l’unica che riesce a fargli accettare la sconfitta. “E se essere vulnerabile sarà l’unico modo di averti al mio fianco, sarò pronto ad essere fatto a pezzi”, si legge.
Quando rientrano gli allievi nella scuola di Amici?
Dopo Capodanno gli allievi di “Amici 23″ dovranno fare rientro nella scuola per continuare il percorso iniziato a settembre. La pausa del programma è legata, quindi, alle feste natalizie che, una volta terminate, daranno luogo ad un anno ricco di novità e sorprese per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi. Il serale si avvicina.