Quando esce “Berlino” su Netflix? I fan de “La Casa di carta” possono festeggiare: uno dei loro amati personaggi, Berlino, sta per tornare in una nuova serie dedicata interamente a lui.
Quando esce “Berlino” su Netflix?
“Berlino” uscirà venerdì 29 dicembre 2023 su Netflix, a partire dalle ore 9.00.
Lo spin-off si concentrerà su Andrés de Fonollosa, il ruolo interpretato da Pedro Alonso, meglio noto come Berlino, il braccio destro del Professore, interpretato da Álvaro Morte. Questa nuova serie ci riporterà indietro nel tempo, durante gli anni d’oro di Berlino, quando ancora non aveva ricevuto la sua diagnosi e non si era trovato coinvolto nella situazione alla Zecca di Spagna.
Trama e cast
In questo contesto, nonostante le circostanze, il furbo seduttore mira a realizzare un colpo rapido e straordinario. Il nuovo obiettivo è una rapina che si svolge a Parigi, nella prestigiosa casa d’aste Chez Vienot, con un valore di 44 milioni di euro. Berlino recluta una squadra di complici senza scrupoli, tra cui Keila (Michelle Jenner), Cameron (Begoña Vargas), Damián (Tristán Ulloa), Bruce (Joel Sánchez) e Roi (Julio Peña), per portare a termine il colpo.
Tuttavia, a cercare di ostacolare i loro piani riemergono due figure storiche, in modo inaspettato: le poliziotte spagnole Alicia Sierra (Najwa Nimri) e Raquel Murillo (Itziar Ituño), giunte da Spagna per mettere i bastoni tra le ruote della banda.
L’avventura avrà inizio nelle Catacombe di Parigi e si svilupperà in modo imprevedibile, soprattutto quando Andrés stesso si ritroverà coinvolto nella seduzione della moglie del direttore della casa d’aste.