Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 gennaio 2024

ARIETE

Potete dare il benvenuto al 2024 che porta novità e quella briosità che vi fa sperare bene. Avete voglia di fare già dai primi giorni e come sempre esagererete perché siete un segno di fuoco, attivo e testosteronico. Con Marte in Capricorno dal 4 gennaio sarete un po’ più spenti del solito, ma poi con l’amore che vi chiama nel weekend e una Venere in un segno di fuoco vi darete da fare con o senza partner. Domenica l’ottimismo è la vostra arma vincente.

Parola d’ordine: Ottimisti

TORO

Il 2024 inizia bene con il Sole in Capricorno che traina verso di voi tutte le situazioni positive sia nel lavoro che in amore. Dal 2 gennaio c’è spazio per l’amore e il vostro obiettivo in questa settimana è il successo a tutti i costi. Con Marte in Capricorno dal 4 gennaio avrete vigore e dinamismo da vendere e le nuove opportunità fioccano che è una bellezza. L’Epifania la passerete senza terzi incomodi, tu e il partner carnalmente avvinghiati.

Parola d’ordine: Successo su tutta la linea

GEMELLI

Il nuovo anno vi ritroverete con un diavolo per capello, i primi giorni di gennaio non sono tranquilli, avete una Venere in Sagittario che vi fa marameo e gli intoppi sul lavoro ti rendono la vita difficile. Con Marte in Capricorno la situazione migliora e qualche spiraglio si apre. Approfittate di queste feste per riposare le vostre stanche membra, avete bisogno di nuove energie per vincere la concorrenza. Amore su di giri.

Parola d’ordine: Nervosetti

CANCRO

I primi giorni dell’anno non si possono dire splendidi, avete diversi pianeti contrari a cui si aggiunge dal 4 gennaio Marte in Capricorno. Ci sono persone che vi apprezzano in questa settimana, che rimangono lo zoccolo duro della vostra vita. Avete qualche piccolo acciacco che vi rende intrattabili, ma all’Epifania il vostro cuore sarà colmo d’amore per il partner, sarete un’unica cosa, meglio in un’atmosfera calda e accogliente come una baita montana.

Parola d’ordine: Epifania intima

LEONE

Questi primi giorni di gennaio assomigliano un po’ a tutto il 2024, avrete momenti incoraggianti e altri meno, ma il vostro impegno sarà costante con questi pianeti in Capricorno che in questa settimana vi spingono a dare il massimo in tutte le cose che fate. A fine settimana staccate la spina, lavorate troppo, l’amore vi chiama e voi con questa Venere in Sagittario vi piace donarvi alla grande, la passionalità è in primo piano, non lascerete scampo a chi vi ama.

Parola d’ordine: Staccate la spina

VERGINE

Questi primi giorni del 2024 iniziano con grandi speranze e voi come al solito vi preparate bene nel lavoro e nelle cose pratiche, ma i pianeti in Sagittario sono tanti e infastidiscono la vostra voglia di fare. Marte in Capricorno dal 4 gennaio vi da affidabilità nelle trattative d’affari. All’Epifania sarete con chi amate e trarrete dall’amore nuova energia per contrastare gli eventi della vita.

Parola d’ordine: Grandi speranze

BILANCIA

Potete dire addio ad un passato ostile, i primi giorni del 2024 potete essere speranzosi e felici con tutti questi pianeti in Sagittario, vostro amico da sempre. C’è Marte in Capricorno dal 4 gennaio che porta qualche problemino nelle questioni pratiche, ma è tutto risolvibile. Nel weekend nuovo look, avete bisogno di piacere di più a voi e agli altri, volete tutto, siete pieni di voglia di fare e di strafare.

Parola d’ordine: Nuovo look

SCORPIONE

Vi aspettano nuovi contatti in questi primi giorni dell’anno che fanno comodo nella professione. L’intuito ti porterà nella direzione giusta e nell’occasione giusta da cogliere al volo. Marte in Capricorno, vostro grande amico vivacizzerà l’eros e voi sarete imbattibili in camera da letto. Nel weekend passerete una serata magnifica con il partner, da Scorpione quale siete porterete chi amate nella vostra tana e lì i giochetti si sprecano.

Parola d’ordine: Eros vivace

SAGITTARIO

I primi giorni dell’anno portano tanta vivacità nella vostra vita, avete talmente tante idee nel lavoro che gli altri a volte non riescono a tenervi testa. Con questa Venere in Sagittario gli incontri diventano eccitanti sia in coppia che da single. Marte in Capricorno dal 4 gennaio porta concretezza nella  vostra quotidianità, i progetti saranno attuati da subito. Nel weekend avete bisogno di una pausa di riflessione, sono stati giorni caotici, è meglio chiudervi in casa con il vostro amore.

Parola d’ordine: Incontri eccitanti

CAPRICORNO

Non potete lamentarvi in questi primi giorni dell’anno, avete tutti i pianeti a favore e ogni cosa è possibile sotto questo cielo. Andate a caccia del successo già dal 3 gennaio, poi arriva Marte in Capricorno dal 4 per dare ancora più concretezza ai tuoi progetti di vita e di lavoro. Nel weekend notti di fuoco con il partner e tempo anche per la vita mondana con gli amici che sono da sempre i vostri sostenitori.

Parola d’ordine: Notte di fuoco

ACQUARIO

Siete baciati da un cielo splendido nei primi giorni del 2024, pieno di pianeti nel vostro amico Sagittario che vi dona grandi ideali, amicizia e universalità. Avrete notizie dall’estero che vi faranno sperare in un futuro roseo nel lavoro. Con Marte in Capricorno dal 4 gennaio, c’è qualche segreto di troppo da parte del partner, sarete un po’ sospettosi e guardinghi. C’ è una grande ambizione che vi anima ma nel weekend dovete rilassarvi perché siete nervosetti per via della dolce metà.

Parola d’ordine: Weekend nervosetto

PESCI

I primi giorni dell’anno saranno contrassegnati dal malumore, questi pianeti in Sagittario si mettono di traverso tra voi e la vostra allegria. Siate cauti alla guida e fate un po’ di yoga per rilassarvi contro il logorio della vita moderna. Marte in Capricorno vi è amico e vi dona saggezza e voglia di concretezza. Nel weekend innamoratevi se non l’avete già fatto, oppure passate più tempo con il partner, vi desidera come non mai.

Parola d’ordine: Innamoratevi

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagram