Incidente sull’A26, vicino a Genova, nel pomeriggio di oggi 27 dicembre 2023. Lo scontro è avvenuto all’altezza di Masone tra un’auto ed un tir ed ha bloccato il tratto autostradale. In corso i rilievi e le operazioni da parte del personale medico. Nel frattempo si sono formati almeno 8 kilometri di coda.
Incidente sull’A26 del 27 dicembre 2023
Scontro tra un’auto ed un tir nel primo pomeriggio di oggi sull’A26, non troppo lontano da Genova. L’urto è avvenuto tra Masone e il raccordo con l’A10. Non sono note le condizioni dei feriti ma pare che a causare l’incidente sia stato il malore dell’uomo alla guida dell’auto coinvolta nell’urto. Emerge inoltre che nessuna delle due persone che viaggiavano a bordo della vettura siano rimaste ferite in maniera grave.
Otto kilometri di coda
Sono otto i kilometri di coda che si sono formati sull’A26 nell’ultima ora. Sono in corso le operazioni da parte del personale medico ed i rilievi del caso, per questa ragione la carreggiata è occupata da ambulanze e auto delle forze dell’ordine. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco e nelle prossime ore saranno rimossi i resti dell’auto dalla carreggiata. Già lo scorso 10 dicembre si era verificato un episodio simile sulla A26.