Grandi emozioni in vista per gli appassionati di Un Posto al Sole. Le puntate in programma dall’1 al 5 gennaio 2024 su Rai 3 promettono trame coinvolgenti e sorprendenti.
“Un posto al sole” anticipazioni dal 1 al 5 gennaio 2024
Nell’ultimo giorno dell’anno a Palazzo Palladini, Guido si trova a gestire nuove tensioni tra le famiglie Altieri e Cerruti. Sasà, Samuel e Speranza affronteranno anch’essi importanti cambiamenti. Speranza prende una decisione drastica senza il consenso del padre. Nel frattempo, la relazione tra Samuel e Micaela sembra procedere senza intoppi.
Raffaele è preoccupato per la situazione difficile tra Eugenio e Viola, che sta influenzando il piccolo Antonio. Viola, sempre più afflitta dalla situazione, pensa di dover avere una conversazione con il bambino insieme al padre, poiché è a conoscenza di tutto.
Clara si trova di fronte a una scelta difficile: deve decidere se concedere ad Alberto il permesso di prendere Federico oppure no. E se lui non lo riportasse mai più?
Diego tenta di contattare Ida senza successo, ignaro del fatto che la ragazza sia tenuta prigioniera dai suoi parenti in Polonia. Ida, disperata, cerca un modo per fuggire, ma la situazione è complessa.
Michele scopre che tra i fan di Micaela in radio c’è una persona che conosce molto bene. Una sorpresa inaspettata per lui, mentre un’altra sorpresa del tutto imprevista è in arrivo.