Le anticipazioni turche di Terra Amara ci raccontano avvenimenti che terranno gli spettatori incollati allo schermo, concentrandosi soprattutto su Betul. Questa volta, la donna si impegnerà per conquistare Fikret, ma dietro questo piano si nasconde la brama per il denaro di Fekeli.
“Terra amara” anticipazioni turche, Betul trama contro Zuleyha
Le prossime puntate di Terra Amara vedranno Betul ancora una volta protagonista. L’avvocatessa continuerà a tessere i suoi intrighi per ottenere potere e ricchezza, ambendo a diventare la figura preminente a Cukurova. Inizierà sfruttando l’assenza di Demir per tentare di assumere il controllo della sua azienda, avendo ottenuto pieni poteri in sua assenza. Fortunatamente, Zuleyha, dopo un momento di smarrimento, deciderà di tornare al lavoro, complicando la situazione per Betul.
Betul farà finta di sostenere Zuleyha, ma dietro le quinte complottarà per rovesciarla. Nel frattempo, farà la conoscenza di Abdulkadir, decidendo immediatamente di allearsi con lui per contrastare Demir.
Betul vuole sposare Fikret
Inoltre, la cupidigia di Betul crescerà ulteriormente: mirerà a sedurre Fikret e a sposarlo, essendo l’unico erede della fortuna di Fekeli, morto apparentemente per un infarto, ma in realtà assassinato su ordine di Abdulkadir.
Il piano di Betul di conquistare il fratellastro di Demir sarà minacciato dalle azioni di Sermin: quest’ultima avrà una discussione intensa con Luftiye, accusandola di aver cercato di influenzare la Altun. Betul cercherà di gestire la situazione e rimprovererà la madre, esigendo che non agisca senza consultarsi prima con lei. Sembrerebbe, quindi, che l’interesse di Betul per Fikret non abbia nulla a che fare con sentimenti romantici, ma sia strettamente legato a interessi economici.