Perla Vatiero e Greta Rossetti potrebbero sedere presto sul trono di Uomini e Donne. E’ questa l’ipotesi bomba che sta impazzendo letteralmente sul web da alcune ore. Il programma di Maria De Filippi continua ad avere un successo enorme ma anche i personaggi provenienti da Temptation Island stanno continuando a tenere banco al Grande Fratello. La Queen avrà sicuramente messo gli occhi sul famoso terzetto amoroso tanto che stando ad alcuni rumors pare che Perla e Greta potrebbero essere chiamate come nuove troniste una volta fuori dal reality.

Perla e Greta a Uomini e Donne, la clamorosa indiscrezione

Il noto esperto di gossip Amedeo Venza ha pubblicato una storia su Instagram emblematica e che fa molto riflettere sul fatto che Perla Vatiero e Greta Rossetti potrebbero essere chiamate come troniste quando usciranno dalla casa del Grande Fratello: “Greta e Perla potrebbero (se dovessero uscire prima del previsto) sedere sul trono di Uomini e Donne. Un’indiscrezione che sta circolando dietro le quinte del programma”.

Sarebbe un vero e proprio colpaccio per Maria De Filippi che già in queste settimane è in fase di sperimentazione. L’abbiamo vista richiamare Ida Platano come tronista ma anche Alessandro Vicinanza, il suo ex, nel parterre maschile del trono over. Considerando che questa dinamica sta appassionando i telespettatori, la Queen di Canale 5 potrebbe aver pensato di chiamare anche Perla e Greta. Inoltre, sono sempre personaggi venuti fuori da un suo programma, Temptation Island in questo caso.

Da quando Perla e Greta hanno fatto l’ingresso nella casa sono state sempre al centro dell’attenzione per colpa di Mirko Brunetti. Ad avere la peggio è stato proprio il gieffino, eliminato al televoto dopo circa 2 settimane dall’ingresso dell’ex tentatrice al GF. Ora che Mirko ha chiuso un capitolo, per Perla e Greta potrebbe aprirsene uno nuovo, forse sul trono di Uomini e Donne. I fan intanto ci sperano.

Mirko Brunetti verso Uomini e Donne?

Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, Mirko Brunetti potrebbe approdare negli studi di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Perla Vatiero e Greta Rossetti potrebbe quindi cercare di nuovo l’amore nello studio del dating show. Il programma di Maria De Filippi potrebbe rappresentare per lui un’occasione importante per mettere alla prova i suoi sentimenti.

In un’intervista rilasciata a Chi, Mirko ha rivelato: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”. Una risposta che fa capire chiaramente come Mirko abbia deciso di mettere un punto alle relazioni con entrambe le sue ex fidanzate: “Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.

Anche sui social i fan di Mirko non hanno perso occasione di diffondere la notizia sulla sua partecipazione alla trasmissione storica di Maria De Filippi. Infatti, su X sono tanti i commenti da parte di utenti come “E adesso avanti con il prossimo programma: Mirko, il trono di uomini e donne ti aspetta”.

Chi ha scelto Mirko tra Perla e Greta

Dopo l’uscita dal “Grande Fratello”, Mirko ha dichiarato più volte di voler continuare il suo percorso di vita da solo ed è per tale motivo che ha chiuso sia la storia con Perla sia la relazione con Greta. L’ex gieffino ha affermato di non essere più innamorato della sua ex storica ma allo stesso tempo ha deciso di allontanarsi anche dalla tentatrice dopo una serie di comportamenti e situazioni che si sono verificati nel corso delle ultime settimane. La sua scelta hanno scatenato gli animi delle due dirette interessate che attualmente si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia.