Il centro di Roma durante le feste di Natale, un cantante lirico e una coppia che passeggia mano nella mano. Sembra lo scenario perfetto per una proposta di matrimonio: cosa potrebbe andare storto? La risposta della compagna che si dice ‘non pronta’ a compiere il grande passo. Oltre al danno anche la beffa: il video dei passanti, condiviso sui social, è diventato virale nel giro di poche ore.

La proposta di matrimonio finita male in centro a Roma: il video è virale

Un giovane innamorato ha portato in vacanza a Roma la sua fidanzata per farle una sorpresa: le chiederà di sposarlo, nel centro storico della Città Eterna con in sottofondo ‘O Sole mio‘ eseguito da un cantante lirico. Il problema è la risposta della donna che dopo aver visto il ragazzo inginocchiarsi è parsa sin da subito preoccupata.

@n4mber1 #n4mber1 #n4mber #propostadimatronio #leirispondeno #mivuoisposare #news #viral #virale ♬ suono originale – N4MBER

La risposta choc: “Non sono pronta”

Ma che c*** fai?” questa è la risposta – non proprio romantica- della ragazza al suo moroso quando vede l’anello di fidanzamento. Nel frattempo una folla di curiosi riprende la scena convinta di immortalare un momento romantico…peccato che il tutto nel giro di un minuto si sarebbe trasformato in una scena davvero imbarazzante. Qualcuno si affretta a fare gli auguri ai ‘novelli sposi’ ma quando la musica si ferma la donna rifiuta la proposta: “Non me lo aspettavo…eh no, eh no“.

Qualche mese fa nel frusinate si è verificata una vicenda sempre riguardante i matrimoni: una coppia appena sposata ha lasciato il ristorante senza pagare il conto.