Le anticipazioni americane delle puntate di “Beautiful” ci raccontano di un vero e proprio miracolo in ospedale: Eric Forrester si risveglia tra lo stupore generale della sua famiglia.
Anticipazioni “Beautiful” puntate americane: Eric si risveglia
In ospedale, Bridget crede che sia ora di provare a togliere il respiratore ad Eric. Finn sente che è pronto a respirare da solo. Chiamano lo specialista in malattie respiratorie e tutti spingono Eric a combattere. Ridge dice che nessuno si è arreso e che stanno lottando per il miracolo di Natale. Due secondi dopo aver tolto i tubi, l’allarme inizia a suonare e tutti entrano nel panico.
All’improvviso Eric sussulta e respira. Le funzioni vitali del Forrester migliorano e finalmente apre gli occhi. Finn chiede un segno, ed Eric stringe la mano di Donna. Brooke dà il benvenuto al patriarca mentre tutti piangono. Più tardi, Brooke telefona a Katie che si trova alla villa dei Forrester insieme a tutti gli altri, e li informa che Eric si è svegliato: ha ancora una lunga strada da percorrere, ma questo è il miracolo per cui stavano pregando. Brooke dice che sembra che passeranno un Buon Natale, e tutti esultano e festeggiano cantando la canzone preferita di Eric, “Joy to the World”.
Di ritorno all’ospedale, Brooke dice a Ridge che ha chiamato Thorne, Hope e Katie, e che ora possono finalmente festeggiare le festività. Donna e Steffy dicono a Eric che Finn e Bridget hanno trovato un modo per salvarlo. Ridge dice a suo padre che voleva mantenere la promessa, ma hanno scelto l’opzione di Finn ed è felice di averlo fatto. Chiede ad Eric di dire qualcosa. Eric si prende un momento, si guarda intorno e dice: “Buon Natale”. Brooke dichiara che questo è davvero un miracolo.