E’ caos in casa Rodriguez. Ieri, Belen ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie contro Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ha scelto di trascorrere le festività natalizie e il Capodanno con la figlia Luna Marì ma la sua decisione non è andata giù ad Antonino Spinalbese che sui social si è detto deluso dall’atteggiamento della Rodriguez.

Dopo essere intervenuta sui social per fare chiarezza, la showgirl si è detta pronta a querelarlo:

“Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare, i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale”.

Ma non è finita qui. Nelle scorse ore, Belen ha deciso di dare il benservito anche al suo ex marito. Andiamo a scoprire cosa ha fatto.

Belen e Stefano De Martino news, la mossa social

Belen Rodriguez ha tolto il segui su Instagram a Stefano De Martino. A lanciare la pesante indiscrezione è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha ricevuto un messaggio privato da parte di un utente che la avvisava della mossa social della showgirl: “Ha tolto il segui ad un po’ di gente…a Stefano e anche a qualche amico di Stefano e non so chi più. Credo che dopo quello che è successo con Spinalbese sia nella fase cancello tutti dalla mia vita”.

Digitando il nome di Stefano De Martino sul profilo di Belen Rodriguez, compare la dicitura “nessun utente trovato”. La notizia ha fatto subito il giro del web e i fan hanno commentato la notizia sulle varie piattaforme social. Durante l’intervista a Domenica In da Mara Venier, Belen aveva vuotato il sacco sulla fine del matrimonio:

“L’amore è in salute e in malattia, poi quando è arrivata la depressione, perché la malattia è una bruttissima bestia, non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola”.

Poi la scoperta dei tradimenti: “Le ragazze, più di una, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”.

Il tradimento con Alessia Marcuzzi

Tra le donne con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez era spuntato in passato anche il nome di Alessia Marcuzzi. Nel 2020 si erano fatti insistenti i rumors di un possibile tradimento del conduttore con la nota showgirl romana. I tre diretti interessati non avevano fatto nulla per smentire le indiscrezioni anche se stando a quanto fatto trapelare da Dagospia all’epoca, la showgirl argentina aveva scoperto il tradimento da parte di suo marito grazie al suo iPad:

“A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone. Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino”.

Se Alessia Marcuzzi ha preferito sempre tacere su De Martino, nei giorni scorsi Belen si è lasciata sfuggire un dettaglio via social che ha lasciato spiazzati i fan. La showgirl ha condiviso un post di una pagina Instagram. Nell’immagine si vedono diversi Vip che nel tempo si sono fatti riconoscere anche per le loro liti pubbliche e fra questi troviamo anche Belen, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Cosa avrà voluto dire?