Le confidenze di Marco Maddaloni a Beatrice Luzzi hanno scatenato il caos nella casa del Grande Fratello mandando su tutte le furie Giuseppe Garibaldi. Il bidello, accusato dallo sportivo di essere il burattinaio, si è ferito ad una mano durante la vigilia di Natale dando un pugno addosso ad un muro. Ma non è finita qui. Nelle scorse ore, Giuseppe ha pronunciato delle frasi choc nei confronti della Luzzi che hanno indignato il web.

Giuseppe e Beatrice Grande Fratello news, la frase choc

Giuseppe Garibaldi si trovava sul letto con Letizia e Perla quando ha iniziato a parlare male di Beatrice. Tra le tante cose che ha detto, c’è n’è stata una che però ha sconvolto il pubblico che seguiva la diretta. Il bidello ha riferito che la Luzzi è fuori di testa e che ha problemi: “Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa!”.

Giuseppe non ha neanche terminato la frase che la regia ha cambiato subito inquadratura. Un atteggiamento maschilista, irrispettoso nei confronti di una donna di famiglia. Una frase che fa venire ancora più ribrezzo se pensiamo a quante donne vengono uccise quotidianamente da ex compagni, fidanzati o mariti. Non è la prima volta che Giuseppe pronuncia frasi di questo tenore nei confronti di Beatrice.

Già in un’occasione aveva dichiarato:

“Questa è una donna cattiva e una persona brutta. Ha detto che io e mio padre siamo dei maschilisti. Questa io non gliela faccio passare. E su queste frasi che ha detto andremo pure fuori. Poi con lei ne riparleremo fuori da qui. Questa brutta bas***da, brutta bast***a! Guarda a questa che mi sta facendo passare qui”.

Dopo questi episodi, i telespettatori hanno inondato i social di commenti sdegnati non solamente perché queste parole sono state rivolte alla beniamina ma proprio perché segno di scarso rispetto. Si parlerà di questo nella prossima puntata? Non è la prima volta che nell’edizione corrente del Grande Fratello alcuni concorrenti si lasciano andare ad espressioni inappropriate e poco corrette, come se non ricordassero di essere ripresi. I fan del programma ritengono inaccettabile questo modo di agire e chiedono a gran voce la squalifica.

L’ultimatum

Giuseppe Garibaldi ha lanciato un ultimatum al Grande Fratello. Nelle ultime ore, Giuseppe ha attaccato in varie occasioni Beatrice Luzzi solo perché lei gli avrebbe dato del burattinaio. In realtà la gieffina si è limitata a riportargli una teoria espressa da Marco Maddaloni. Giuseppe però è andato su tutte le furie:

“Ma che burattinaio sono io qui dentro? Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. Io ancora oggi penso questo e credo che lei abbia fatto la giocatrice. E da prima che mi dice che sono un burattinaio e poi mi ha chiamato gigolò! Non rispondo una, non rispondo due, non rispondo tre e poi… […] Non è mica nella legge costituzionale che dove c’è lei devo starci io. Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva. Non sono parole da dire, mi ha detto che sono un burattinaio. Fa e dice cose che non mi stanno bene e che sono brutte”.

Poi ha lanciato al Grande Fratello un ultimatum: “All’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!”. Finora Giuseppe ha però vissuto della luce riflessa di Beatrice Luzzi. Pertanto non gli conviene che l’attrice esca dalla casa.