Dopo lo stop di Natale e Santo Stefano, oggi torna in onda “La Promessa”, la soap opera spagnola di Canale 5.
“La Promessa”, a che ora va in onda oggi 27 dicembre 2023?
“La Promessa” oggi, mercoledì 27 dicembre 2023, andrà in onda in versione estesa: inizierà alle 14.20 e terminerà alle 17.00.
Anticipazioni puntata di oggi
Jana è tornata a La Promessa dopo l’esperienza travagliata presso i Duchi, dove ha affrontato difficoltà insopportabili che l’hanno completamente logorata. La ragazza non sarà in grado di riprendere subito il lavoro a La Promessa e avrà bisogno dell’aiuto di Maria, Mauro e Pia. Questi tre si occuperanno delle sue mansioni dopo che Cruz, informata da Petra, avrà intimato a Don Gregorio di far lavorare Jana senza mostrare alcuna pietà per la sua condizione. Nel frattempo, l’atteggiamento di Don Gregorio susciterà preoccupazione in Pia. La governante si troverà a gestire le richieste del marito, desideroso di trasferirsi in una nuova casa e soprattutto di condividere il letto con lei.
Le terribili condizioni in cui è tornata Jana hanno infiammato Manuel. Il Lujan rifiuterà di partire per Siviglia con Jimena e le esprimerà chiaramente il suo profondo disappunto e rabbia per il trattamento riservato alla cameriera. La marchesina sarà colpita e cercherà di giustificarsi, sostenendo di non essere stata al corrente della situazione. Capendo che il marito è estremamente arrabbiato e che non riceverà attenzioni finché la questione Jana non sarà risolta, cercherà una soluzione che si rivelerà controproducente. Nel frattempo, Don Alonso e Catalina si renderanno conto delle difficoltà nella vendita del palazzo di Cadice.
Don Alonso sarà disperato: la vendita del palazzo di Cadice si prospetta estremamente complicata e sarà necessario trovare altre fonti di entrata per evitare un nuovo fallimento finanziario. Don Lorenzo, a conoscenza della situazione, offrirà un prestito al cognato. Il marchese discuterà immediatamente la questione con Cruz, che accetterà l’aiuto finanziario. Don Alonso sarà estremamente sorpreso da questa decisione. Tuttavia, non può sapere che Cruz e Lorenzo sono più complici che mai e che, grazie a questa collaborazione, la padrona di casa Lujan sta pianificando di eliminare Elisa, ricorrendo all’omicidio. La presenza della baronessa è diventata troppo scomoda e è giunto il momento di agire.