Dopo la pausa di Natale e Santo Stefano, “Beautiful” torna in onda oggi, mercoledì 27 dicembre 2023.
“Beautiful”, a che ora va in onda oggi 27 dicembre 2023?
“Beautiful” oggi, mercoledì 27 dicembre, andrà in onda alle 13.40 su Canale 5.
Anticipazioni puntata di oggi
Steffy persiste con determinazione: è convinta che Taylor provi ancora sentimenti profondi per Ridge, così come suo padre sia legato sentimentalmente all’ex moglie. Per questo motivo, la giovane Forrester non intende mollare la presa e ha affrontato sia sua madre che suo padre, sottolineando quanto sia cruciale per entrambi combattere per il loro amore. Ha ribadito a Ridge quanto Brooke l’abbia fatto soffrire nel tempo, prevedendo che lo farà di nuovo senza esitazione. Anche Thomas ha adottato la stessa strategia, prendendo di mira entrambi i suoi genitori.
Brooke ha confidato ad Hope di essere preoccupata per il suo futuro. Non si fida di Steffy e sa che Taylor nutre ancora dei sentimenti per Ridge. La sua vita e la sua relazione sono ora un campo minato e Brooke deve trovare il modo di non far esplodere tutto. Hope prende sul serio le parole della madre, specialmente dopo il comportamento di Steffy alla festa, e non avrà difficoltà a darle ragione. È evidente che i Forrester stiano contrastando i Logan nel modo più fastidioso possibile. La ragazza parlerà con Liam, ribadendo il suo desiderio di non volere una guerra per la custodia ma anche di non lasciare più spazio ai due fratelli.
Hope si recherà alle Forrester Creations, nell’ufficio di Steffy e Ridge. Troverà entrambi i fratelli Forrester intenti a discutere dei loro genitori. Si sentirà entusiasta di interromperli e dichiarerà che non ha intenzione di restare a guardare. Dirà loro che è pronta a utilizzare tutti i mezzi necessari per impedire che rovinino il matrimonio della madre e allontanino Ridge. Consiglierà loro di non intromettersi in questioni che, in fondo, non dovrebbero riguardarli, poiché le relazioni tra Ridge, Brooke e Taylor devono essere gestite direttamente dalle persone coinvolte.