46 anni, capelli rasati, occhi castani, barba incolta e alto 1,73 cm. Chi è Michele Pepe, scomparso a Struppa in provincia di Genova.

Chi è Michele Pepe, il 46enne scomparso venerdì scorso da Struppa

Un Natale da incubo per la famiglia di Michele Pepe, in apprensione per la scomparsa dell’uomo, avvenuta mercoledì 20 dicembre di questo mese. Il 46enne vive con la sorella, secondo quanto riportato dal programma televisivo Chi l’ha visto? ed è stato visto l’ultima volta con indosso un giubbotto estivo di colore celeste scuro, scarpe da ginnastica e un paio di jeans strappati.

Come riconoscere Michele Pepe se visto

Tra i segni distintivi ha 3 tatuaggi, di cui uno sul collo raffigurante il cancro del segno zodiacale, ed è un fumatore. Il 46enne si è allontanato spontaneamente di casa con i suoi documenti d’identità ma non ha portato con sè il cellulare per essere rintracciato. Se visto, i testimoni devono allertare preventivamente le forze dell’ordine al 112 o i familiari dello scomparso.

Ritrovato Michele Pepe, l’uomo si trova a Napoli

Non è noto il motivo della sparizione di Michele Pepe, ma sul gruppo Facebook “Quelli di Struppa” è stato confermato il ritrovamento dell’uomo a Napoli. Secondo quanto riportato da alcuni membri del forum, Pepe è vivo ed è in salute.

La comunità locale si è immediatamente adoperata per aiutare la famiglia nelle ricerche, giunte fortunatamente a lieto fine.

Recentemente il giovane, Fabio Occhi di soli 21 anni scomparso a Rovereto sul Secchia, è stato ritrovato senza vita dopo essere scomparso nel nulla il 25 novembre 2023.