Natale è ormai passato e dopo aver scartato i tanto desiderati regali insieme a parenti ed amici, è tempo in tutta Italia di festeggiare Santo Stefano, commemorazione dedicata all primo martire della cristianità, seguito il 27 da San Giovanni Evangelista.
Santo Stefano 2023, Roma presa d’assalto: tantissime persone a piazza di Spagna e via Condotti
È una splendida giornata di festa oggi a Roma in occasione del Santo Stefano. La città è al suo massimo splendore, gremita di cittadini e turisti venuti da ogni parte del mondo per visitare le nuove ed antiche bellezze della capitale.
In particolare prese d’assalto – come documentato con foto e video da Tag24 – Piazza di Spagna e via Condotti da un meraviglioso fiume di persone tra adulti, anziani e bambini intenti a fare shopping, assaggiare prodotti locali e della tradizione italiana o a divertirsi con numerose attrazioni ed eventi organizzati dal Comune di Roma.
Le foto di Piazza di Spagna e Via Condotti
Per chi volesse raggiungere Piazza di Spagna e Via Condotti: bus, metro e tram proseguiranno le corse regolarmente e con un rafforzamento dei mezzi come promesso in numerose interviste dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.
Tra gli eventi consigliati quest’anno per il Santo Stefano nella capitale, troviamo:
- Il tradizionale mercatino di Natale di Piazza Navona
- Gli eventi al Laghetto dell’Eur
- Christmas World a Villa Borghese
- Abracadabra – La notte dei miracoli