E’ morto all’età di 56 anni l’attore Kamar de los Reyes, famoso per aver preso parte alla fiction Una Vita da Vivere. La notizia è stata data soltanto oggi ma il tragico evento è avvenuto il giorno della Vigilia Di Natale a Los Angeles. L’ufficio stampa dell’attore ha diffuso l’annuncio.
Com’è morto Kamar De Los Reyes?
Da tempo Kamar De Los Reyes combatteva con un brutto male. Aveva il cancro che nonostante le cure non è riuscito a sconfiggere.
Biografia e carriera dell’attore di “Una Vita da vivere” e “Call of Duty”
Classe 1967, Kamar De Los Reyes è nato a San Juan, Porto Rico, ma è cresciuto a Las Vegas. Alla fine degli anni Ottanta si è trasferito a Los Angeles ed è lì che ha iniziato a dedicarsi alla recitazione. Indimenticabile il ruolo del pugile Pedro “Roadman” Quinn in Blade to the Heart nel 1994, poi ancora Eugenio Martínez in “Nixon” nel 1995 e quello di Tomas in “Love & Suicide” nel 2005. La pellicola era stata girata in modo clandestino a Cuba quando i protagonisti stavano partecipando all’Havana International Film Festival.
La svolta nella vita professionale avvenne, però, con la serie Una Vita da Vivere (One Life to Live) che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo e farlo, quindi, diventare noto a tutti. Nella soap il suo ruolo è quello del personaggio di Antonio Vega, ex membro di una banda che era finito in prigione per omicidio ma innocente, poi è diventato avvocato e poliziotto.
Dopo una pausa nel 1998, nel 2000 è tornato sul set fino al 2013. Ha poi interpretato il Malvagio Menendez, trafficante d’armi e terrorista nicaraguense, in “Call of Duty: Black Ops II” del 2012 , “Call of Duty: Black Ops 4” del 2018, “Call of Duty: Mobile” del 2019 e “Call of Duty del 2021: Avanguardia“.
De los Reyes era sposato con l’attrice Sherri Saum con la quale ha avuto tre figli Caylen, Michael e John.
Chi è Sherri Saum moglie di Kamar De Los Reyes
Sherri Saum è nata nel 1974 a Dayton ed è un’attrice e modella. Si è sposata con l’attore Kamar De Los Reyes.
Nata da madre tedesca e padre afroamericano, Saum ha iniziato la sua carriera da attrice nel 1997, entrando a far parte del cast della soap opera “Sunset Beach, interpretando per due anni il ruolo di Vanessa Hart.
Nel 1999, grazie a questo ruolo è stata nominata per il premio Emmy come migliore attrice giovane in una serie drammatica. Nel 2003 ha esordito al cinema nel ruolo di Anne B. Real.
A seguire ha lavorato anche in alcune serie televisive, come “Rescue Me”, “In Treatment” e “Gossip Girl”. Da giugno 2013 è stata una delle protagoniste della serie TV “The Fosters“, in onda su ABC Family e prodotta da Jennifer Lopez.
Qual è la trama di “Una vita da vivere”?
“Una vita da vivere” è una soap opera in cui si intrecciano gli amori e gli intrighi di famiglie di diverse estrazioni sociali. La storia si svolge nella città immaginaria di Llanview, in Pennsylvania dove si trovano una ricca famiglia Lord e una medio-ricca Siegel. Nel corso degli anni la città accolse le famiglie appartenenti alla classe media dei Riley e Wolek e gli afroamericani Gray.
Victoria “Viki” Lord è il personaggio simbolo della soap opera che ha dovuto affrontare la vedovanza, uno stupro, divorzi, ictus e un cancro al seno. Per la prima volta nella soap opera è stata affrontata la tematica dell’omosessualità, raccontata senza filtri nella fascia del daytime attraverso il personaggio dell’adolescente Billy Douglas, interpretato da Ryan Phillippe, che grazie al set è riuscito a fare coming out.