Belen Rodriguez ha picchiato giù duro contro Antonino Spinalbese. Nelle scorse ore, dopo che si erano diffusi degli articoli in cui il suo ex compagno veniva ritratto come povero e sofferente a causa della decisione di tenerlo lontano dalla figlia in occasione delle festività natalizie, l’argentina ha deciso di rispondere in modo diretto, senza giri di parole.

Belen Rodriguez ha invitato l’ex compagno ad occuparsi della figlia Luna Marì durante l’anno e non solo in occasione della vigilia. Parole dure che non sono affatto passato inosservate scatenando apprezzamenti ma anche critiche da parte degli haters. Come avrà reagito invece Antonino Spinalbese?

Antonino vs Belen, la replica di fuoco

Dopo le accuse infuocate di Belen Rodriguez, è arrivata la replica di Antonino Spinalbese. L’ex compagno non l’ha di certo mandate a dire decidendo di rispondere a tono alla showgirl. Spinalbese ha asserito di essere un padre sempre presente, smentendo così la Rodriguez:

“Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita”.

Spinalbese aggiunge nel post di essersi sentito messo da parte da quando nella vita di Belen è entrato il nuovo compagno Elio:

“Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio”.

Poi l’ex gieffino lancia una stoccata indirizzata a Belen sottolineando come essere genitori sia un mestiere complesso che nulla ha a che fare con la disponibilità economica:

“Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia”.

Durante le festività natalizie, Antonino Spinalbese non ha mai avuto la possibilità di vedere sua figlia. Tra l’altro Luna Marì è in procinto di partire per l’Argentina in occasione del Capodanno con la madre e il nuovo compagno.

Una decisione che però avrebbe spiazzato Spinalbese in quanto presa senza il suo consenso: “Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Cosa ha scritto Belen Rodriguez

E’ guerra tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl ha deciso di trascorrere sia il Natale che il Capodanno assieme alla figlia Luna Marì e al nuovo fidanzato ma l’ex Antonino Spinalbese non l’avrebbe affatto presa bene. L’ex gieffino sarebbe andato su tutte le furie per la decisione di Belen di tenerlo lontano dalla figlia in occasione delle festività natalizie.

Su Instagram, la showgirl ha scritto un post in cui ha attaccato pesantemente l’ex compagno definendolo un padre assente: “Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla vigilia”.

Il post su Instagram ha ricevuto migliaia di commenti. Ad alcuni di questi, la showgirl argentina si è anche divertita a rispondere. Ad una utente che le chiedeva cosa fosse successo, Belen ha replicato: “E’ successo che quando le persone non hanno un’occupazione rompono le palle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio”. Non contenta, la Rodriguez ha picchiato giù duro: “Non gli è bastato andare al Grande Fratello grazie alla sottoscritta”. Dopo aver letto entrambi i post, in molti si chiedono: dove sarà la verità?