La gravidanza di Arianna Cirrincione è ormai agli sgoccioli. Era agosto quando Arianna e Andrea avevano annunciato che sarebbero diventati genitori. Un mese dopo, durante il gender reveal, hanno svelato di aspettare una femminuccia. Ora la coppia di Uomini e Donne ha messo al corrente i loro follower di un altro importante dettaglio che riguarda il nome scelto per la prima figlia. Ieri, in occasione del giorno di Natale, Arianna e Andrea hanno pubblicato un post in cui hanno mostrato i cambi che porteranno in clinica il giorno della nascita e in uno è apparso un dettaglio che non è affatto sfuggito all’attenzione dei loro fan.

Figlia di Andrea e Arianna di Uomini e Donne, svelato il nome

In una ospitata a Verissimo, Arianna Cirrincione aveva dichiarato di non aver scelto ancora il nome della bambina. Il motivo? Le opzioni che lei aveva proposto non piacevano ad Andrea e viceversa. Finalmente però ora la coppia di Uomini e Donne è riuscita a trovare un accordo sul nome. Arianna e Andrea hanno deciso che la loro figlia si chiamerà Allegra. In un post hanno spiegato il motivo di questa scelta: “Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita. Buon Natale amore mio”, ha scritto Cerioli come didascalia del post.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. Dopo una breve conoscenza, l’ex tronista decise di mettere fine al suo percorso nel programma con largo anticipo per seguire i suoi sentimenti, scegliendo proprio la Cirrincione. Lontani dalle telecamere, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore che dura da circa 5 anni. Fin da subito, la coppia ha deciso di vivere appieno la loro relazione andando a vivere insieme e non nascondendo di avere intenzione di mettere su famiglia.

Lo stesso Andrea Cerioli aveva parlato del desiderio di diventare padre durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, nel 2021, quando aveva confessato pubblicamente:

“Quando Arianna sarà pronta io lo accoglierò a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre. Ne abbiamo parlato spesso ma non ci piace programmare”.

A distanza di circa due anni da quelle dichiarazioni, la coppia ha sorpreso i tantissimi fan annunciando l’arrivo di un bebè.

I problemi di salute di Andrea

Negli ultimi mesi, Andrea Cerioli ha avuto dei problemi di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne si è dovuto sottoporre a cure mediche a causa delle coliche biliari. Gli esami medici hanno confermato un problema alla colecisti. In una storia Instagram, Andrea aveva ringraziato i follower per la loro vicinanza e il loro supporto aggiornandoli sulle sue condizioni: “Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli… Sono stato al PS due volte in una settimana. Male incredibile”.

Andrea ha poi dovuto iniziare una terapia mirata per poter stare meglio. L’ex tronista ha rivelato che le sue condizioni di salute sono peggiorate in seguito all’esperienza all’Isola dei Famosi:

“Prima dell’Isola eravamo in quarantena, e come tutti o quasi, mi sono goduto la casa e soprattutto la cucina. Ingrassai molto. Poi arrivò improvvisamente l’Isola e come potete ricordare arrivai bello pienotto. Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da lì, ‘errore mio’, tornai a mangiare come prima”.

Fortunatamente ora Andrea sta meglio ed è pronto per accogliere la sua prima figlia.