Le rivelazioni di Marco Maddaloni sulla presenza di un burattinaio nella casa del Grande Fratello hanno creato scompiglio. Durante la cena della vigilia, il campione ha però svelato la sua identità a Beatrice Luzzi:

“Giuseppe? Sì. Lui è un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui”.

Subito dopo questa confessione, Beatrice è andata a parlare con Giuseppe Garibaldi per cercare di metterlo con le spalle al muro. Il bidello però non l’ha affatto presa bene e nella notte è scoppiato il caos.

Gf news Garibaldi, Beatrice Luzzi svela cosa è successo

Giuseppe Garibaldi sarebbe andato in escandescenze dopo aver scoperto di essere stato smascherato e si sarebbe ferito ad una mano. A rivelare agli altri inquilini cosa era successo è stata Beatrice Luzzi:

“Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mi è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?”.

A confermare la versione della Luzzi è stata Fiordaliso. La cantante ha dichiarato che Giuseppe avrebbe dato un pugno al muro dopo le accuse lanciate da Beatrice Luzzi:

“Sì del pugno è vero. Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio che è colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?”.

L’attrice di Vivere però appare perplessa su quanto accaduto nella notte. Secondo lei, se Giuseppe si fosse rotto la mano sarebbe stato necessario il trasporto in ospedale: “Ma che c’entro io scusa? Non ho dato io la manata… mi hanno detto che si era rotto la mano. Ho subito risposto che se si era ferito allora doveva andare all’ospedale”.

Il ritorno di Beatrice al Grande Fratello

Beatrice Luzzi aveva dovuto lasciare mercoledì scorso la casa del Grande Fratello per dei problemi di salute di suo padre. L’uomo era stato sottoposto ad un delicato intervento dopo la rottura del femore e la gieffina era stata avvisata così da permetterle di assistere il padre. Dopo l’esito positivo dell’operazione, la Luzzi ha però fatto ritorno nella casa di Cinecittà:

“Il mio babbo aveva bisogno di me e son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare. Per fortuna è andato tutto bene, lui mi ha spinto a venire qua, anche la mia mamma, mia sorella e io mi sono resa conto stando tre notti da sola in albergo di quanto mi siete mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza è grandiosa, Di quanto pianti, risentimenti, noia in realtà ci portano a una crescita personale e collettiva importantissima di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi. E di quanto c’è la dobbiamo mettere tutti tutta per noi e per il pubblico che ci segue. Quindi avanti tutta!”.