Quando riprende “Terra amara”? Le vicende avvincenti di Umit, Demir, Gaffur, Yilmaz, Zuleyha, Fikret e degli altri protagonisti della soap opera turca hanno subito un’interruzione momentanea. Canale 5 ha deciso di sospendere Terra Amara, ma tranquilli, soltanto per un breve periodo.

Quando riprende “Terra amara”?

“Terra amara” tornerà in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire da sabato 30 dicembre, alle 14.50. Domenica 31 invece inizierà alle 14.30. L’appuntamento con le puntate serali riprenderà domenica 7 gennaio 2024.

Anticipazioni della prossima puntata

Fikret fa una sconvolgente scoperta: il corpo di Umit è stato trovato in una scarpata, sembra sia stato vittima di un incidente stradale. Nel frattempo, Betul prosegue nel suo piano per assumere il controllo dell’azienda Yaman, ma Ercan comincia a nutrire dei sospetti. Fikret si impegna a occuparsi dei preparativi per il funerale di Umit, mentre a Cukurova si diffonde la voce di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. Lutfiye, venuta a conoscenza di ciò, informa prontamente Fekeli, e insieme cercano di porre fine a queste voci infondate.

Alla villa Yaman, il comandante della gendarmeria arriva con notizie sconvolgenti: Cumali è stato arrestato per il rapimento di Adnan. Spiega che l’uomo si era presentato sotto falso nome e non risulta essere il padre di Uzum. Fikret, in segno di gratitudine nei confronti di Betul per aver salvato Kerem Ali, le fa un regalo. I due trascorrono del tempo insieme, cominciando a stringere una sorta di amicizia che potrebbe evolvere in qualcosa di più profondo.

Betul condivide questo inusuale incontro con la madre Sermin, ma quest’ultima la esorta a rimanere concentrata sul suo obiettivo di ottenere il controllo dell’azienda. Il giorno successivo, Betul si trova in un’officina e incontra Abulkadir, il quale rivela di avere intenzione di acquistare alcuni terreni.