“Terra amara” è in pausa per le feste natalizie, ma tornerà in onda fra pochi giorni, precisamente sabato 30 dicembre 2023. Andiamo a scoprire le anticipazioni della prossima puntata.

“Terra amara” anticipazioni turche 30 dicembre 2023

Nell’episodio del 30 dicembre 2023, Fikret viene informato del ritrovamento del corpo di Umit in fondo a una scarpata. Sembra che la dottoressa sia deceduta in un incidente stradale. Il ragazzo è devastato dalla morte di Kahraman e desidera prendersi carico delle spese funebri.

Nel frattempo, Betul continua a cercare di assumere il controllo dell’azienda Yaman; tuttavia, Ercan inizia a nutrire dei sospetti su di lei. Nei giorni successivi, a Cukurova si diffondono voci sull’incidente che avrebbe coinvolto la dottoressa e un presunto coinvolgimento tra Fikret e Zuleyha. Appena a conoscenza di ciò, Lutfiye informa immediatamente Fekeli, e insieme mettono fine a tali voci diffamatorie.

Alla villa giunge il comandante dei gendarmi per informare la signora dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan, rivelando inoltre che l’uomo non è il padre della piccola Uzum. Inoltre, Fikret consegna un regalo a Betul per aver salvato Kerem Ali durante un incendio. I due trascorrono del tempo insieme, rendendosi conto di avere una connessione. Tuttavia, Sermin consiglia a Betul di rimanere concentrata sul loro obiettivo principale: non perdere tempo con gli uomini.