A Prato una ragazza è stata accoltellata dal marito nella notte del 24 dicembre 2023: le sue condizioni sono molto gravi. L’uomo è stato arrestato dalle autorità.
Peggiorano le condizioni della ragazza accoltellata a Prato
A Prato durante la notte della vigilia di Natale una ragazza poco più che ventenne è stata accoltellata dal marito e le sue condizioni di salute si stanno aggravando. La giovane sarebbe stata colpita all’addome dal marito 35enne.
La tragedia sarebbe avvenuta al termine di una furiosa litigata, in via Strozzi. La ragazza, di origini cinesi, sarebbe stat soccorsa da alcuni passanti in strada.
L’aggressore è un uomo cinese di circa 35 anni, irregolare sul territorio nazionale. E’ stato rintracciato e fermato dalle autorità mentre aveva ancora evidenti segni di sangue sul giubbotto, sulle scarpe e le mani. L’uomo è accusato di tentato omicidio ed è stato condotto presso la locale casa circondariale di Prato.
Continuano gli episodi di violenza contro le donne: durante la vigilia di Natale un uomo a Modena è stato denunciato per stalking e un altro a Chieti, subito dopo essere tornato in libertà, è tornato a perseguitare la moglie.