Si è verificato nella serata di ieri, 24 dicembre 2023, in incidente a Palmi, cittadina di Reggio Calabria. Un automobile ha investito un 82enne mentre si recava alla Messa della Vigilia di Natale. L’anziano è morto sul colpo.
Reggio Calabria, investito 82enne mentre va alla Messa di Natale
Un uomo di 82 anni, Elia Randazzo, originario di Palmi stava attraversando la Statale 18 per presenziare alla Messa della Viglia di Natale, nella serata di ieri 24 dicembre, quando è stato investito. Con lui la moglie.
All’improvviso un’automobile ha travolto Randazzo e la moglie, scaraventandoli contro un’a’altra macchina. Per il pensionato non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sui social si sono scatenate le polemiche sulla pericolosità del tratto stradale teatro della tragedia. Infatti, i cittadini chiedono da tempo che vi venga realizzata una rotatoria. Nel frattempo, gli agenti stanno indagando per identificate il guidatore e chiarire le dinamiche dell’incidente.
Ultimi incidenti stradali
Nella giornata della Viglia di Natale, un altro grave incidente si è verificato a Taranto. Nella tragedia ha perso la vita una donna, mentre diversi sono stati i feriti. A scontrarsi tre veicoli nei pressi dell’ospedale San Cataldo.