La puntata del “Grande Fratello” precedente alla Vigilia di Natale è stata molto emozionante soprattutto per il rientro di Beatrice Luzzi che ha fatto felici tutti gli altri inquilini, anche i suoi rivali come Massimiliano Varrese e Anita.

All’indomani della messa in onda, i due attori si sono confrontati e proprio nel corso del confronto il gieffino ha riferito alla collega che gli è mancata e che all’interno della casa la sua presenza è fondamentale.

Grande Fratello, il rientro di Beatrice Luzzi

Il rientro di Beatrice Luzzi è ciò che si auguravano tutti i coinquilini della casa del “Grande Fratello” che negli ultimi giorni avevano sentito la mancanza dell’attrice, ormai gieffina storica dell’edizione in corso.

La concorrente ha fatto una sorpresa ai suoi amici, presentandosi con un vestito rosso all’inizio della puntata del 23 dicembre, pronta a trascorrere il Natale insieme a loro.

Anche Massimiliano Varrese è stato molto contento di rivedere la sua collega nonostante nelle ultime settimane ci fosse stato molto attrito tra loro. Oggi i due hanno deciso di ricominciare e sarebbe appena iniziata l’ennesima tregua, che sia quella definitiva?

Tregua tra Massimiliano e Beatrice

All’indomani della puntata del 23 dicembre 2023, Beatrice si è avvicinata a Massimiliano mentre erano entrambi in giardino così da iniziare una conversazione di pace e confrontarsi una volta per tutte.

La Luzzi gli ha chiesto se fosse felice del suo rientro e l’attore non ha perso occasione di rispondere positivamente, spiegando che la sua collega è necessaria all’interno della casa e che nonostante tutto le vuole bene.

La gieffina si è mostrata molto contenta della risposta del compagno di gioco che ha continuato a parlare, spiegando di aver capito i suoi sbagli e di aver iniziato un percorso di riflessione così da non compiere più gli stessi errori.

Il momento si è concluso con un caloroso abbraccio che, tuttavia, non è servito a togliere ogni dubbio ai fan della Luzzi, increduli alle parole di Massimiliano.

La reazione dei fan

Molti utenti sui social non credono a quanto dichiarato da Varrese e continuano a vederlo come un pericolo per la Luzzi tanto da chiedere la sua squalifica.

Sotto alla clip pubblicata dagli autori del “Grande Fratello” non sono mancati commenti come “Falso guru mer****”, poi ancora “Adoro che Bea non ci casca con Max e il sorriso che fa perché non crede per niente alle sue parole”, qualcun altro ha aggiunto: “Varrese pessimo attore, il suo rosicamento quando è rientrata Bea nella casa si vedeva benissimo”.

Perché Beatrice Luzzi aveva abbandonato la casa?

Beatrice Luzzi aveva abbandonato la casa perché suo padre è stato sottoposto ad un’operazione delicata e l’attrice è stata messa al corrente ed è voluta starle accanto. Dopo l’intervento, andato bene, la gieffina ha deciso di continuare il suo percorso nel reality, supportata dall’amore della sua famiglia.

Cosa è successo tra Massimiliano e Beatrice

Fin dall’inizio dell’edizione in corso del “Grande Fratello“, Massimiliano e Beatrice non sono mai andati d’accordo nonostante abbiano tentato più volte di trovare un punto d’incontro. La situazione è degenerata poco prima di metà dicembre quando l’attore ha riferito delle brutte parole contro la sua collega.

In particolare l’attore ha detto che la sua collega ha il male in corpo e che fa cose disgustose. Usa le persone, scaricando la sua sofferenza e fa male al prossimo.

La frase che ha scatenato il web è stata: “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…”.

Le sue parole non sono passate inosservate e anche Alfonso Signorini ha riferito al diretto interessato di calmarsi e non dire più frasi di questo tipo, altrimenti la produzione è costretta a prendere dei provvedimenti.