Una tragedia scuote Taranto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in via Michele Pierri, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo: una donna è morta a seguito dello scontro. La collisione, che ha coinvolto tre veicoli, ha lasciato anche diverse persone ferite.

Taranto, violento incidente tra auto: morta una donna

L’impatto è stato fatale per la donna coinvolta nell’incidente, la quale ha perso la vita immediatamente dopo lo scontro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Taranto, le ambulanze del 118 e le forze di polizia. L’area è stata immediatamente isolata, con la chiusura temporanea della strada per agevolare le operazioni di soccorso e chiarire al meglio la dinamica dell’incidente.

Lo stato dei feriti

L’ospedale Santissima Annunziata ha accolto i feriti, i quali riceveranno le cure necessarie per le lesioni riportate nell’incidente. Gli operatori sanitari stanno lavorando incessantemente per garantire la migliore assistenza possibile a coloro che sono stati travolti da questo tragico evento.

Tra i più recenti scontri a Taranto, c’è l’incidente tra Manduria e San Pancrazio Salentino e quello grave tra trattoe e bus.