Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono alle solite, dopo qualche mese di tranquillità e serenità, i due si sono lasciati e ognuno ha ripreso la propria strada. Oggi, l’ex gieffino si dichiara ufficialmente single e sui social spiega il motivo dell’ennesima rottura con l’influencer.
Daniele Dal Moro e Oriana sono single: il motivo della rottura
Mentre Oriana Marzoli, almeno per adesso, ha deciso di mantenere il silenzio sulla fine della relazione con Daniele Dal Moro, l’ex fidanzato, invece, ha tenuto a spiegare i motivi della rottura e cosa hanno spinto la coppia a dirsi addio.
Secondo quanto spiegato dall’ex gieffino, la Marzoli dopo i vari litigi continui gli avrebbe detto di stare male con lui e di non sopportarlo. Dal canto suo, Daniele sarebbe stato anche disposto a trasferirsi a Milano e per le vacanze di Natale aveva già comprato un biglietto per andare a Madrid.
Tutto ciò, tuttavia, sembra non essere servito a nulla dal momento che la sua ex fidanzata lo avrebbe lasciato ad un giorno dalla vigilia, dicendogli di averle rovinato la vita, di essere infastidita anche dalla sua voce e che “vorrebbe morire piuttosto che stare con me”, così ha scritto sui social.
L’annuncio di Daniele
Ad annunciare di essere tornato single è stato proprio Daniele Dal Moro che sui social ha taggato la sua amica Valentina Vignali ed ha scritto: “33 anni single di Verona capelli castani, occhi verdi, benestante, generoso cerca proposte per il 31″.
Come si sono conosciuti gli Oriele
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello”, lì dove si sono innamorati ed hanno formato gli Oriele. I due hanno partecipato alla stessa edizione per poi uscire insieme come coppia che tra tira e molla, litigi vari e riappacificazioni sono arrivati fino ad oggi.
Soltanto qualche giorno fa erano in montagna e poche settimane fa l’influencer aveva dichiarato a Turchesando che tra lei e Daniele dopo ogni litigio c’è sempre un ritorno. “E’ vero che io ho un carattere forte e anche lui, quando litighiamo sono grandi litigate, ma quando stiamo bene, stiamo troppo bene ed è passionale. – aveva affermato – E’ una scelta mia e sua, che alla gente piaccia o no”.
Chi sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli si è fatta conoscere dal pubblico italiano e spagnolo con la partecipazione alla versione spagnola di “Uomini e Donne“, dove ha svolto i ruoli di corteggiatrice, tronista ed opinionista.
Ha poi partecipato a “Supervivientes“, nel 2014, il corrispettivo spagnolo de “L’Isola dei Famosi“. Un anno dopo, nel 2018, Oriana Marzoli è entrata a far parte del “Gran Hermano Vip 6”, la sesta edizione spagnola del nostro “Grande Fratello Vip” e poi è diventata una concorrente dello stesso reality in Italia. Oggi è una nota influencer. Qualche mese fa è stata chiamata a partecipare ad un’altra edizione del “Gran Hermano Vip” ma pochi giorni dopo la sua entrata ha abbandonato il gioco.
Daniele Dal Moro, invece, è diventato popolare per aver partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip 7″. Prima di diventare noto nel mondo della televisione, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione.
Entrambi molto attivi sui social, non perdono occasione di condividere con i fan e gli utenti i loro momenti della giornata, da soli o insieme e la storia d’amore della coppia di gieffini è una tra le più chiacchierate.
I follower, infatti, si dividono in due parti: da un lato chi li vorrebbe rivedere insieme e questa volta per sempre e dall’altro lato chi supporta l’uno e l’altro e ritiene sia meglio che ognuno prenda la propria strada.