Beatrice Luzzi aveva dovuto lasciare mercoledì scorso la casa del Grande Fratello per dei problemi di salute di suo padre. L’uomo era stato sottoposto ad un delicato intervento dopo la rottura del femore e la gieffina era stata avvisata così da permetterle di assistere il padre. Dopo l’esito positivo dell’operazione, la Luzzi ha però fatto ritorno nella casa di Cinecittà. Dopo la puntata di ieri sera, Beatrice ha però fatto una confessione a Rosy Chin che ha spiazzato tutti. La gieffina ha fatto sapere che se ci dovesse essere un’altra emergenza, lei uscirebbe dalla casa.
Beatrice Luzzi Grande Fratello 2023, la confessione
Dopo la puntata del Grande Fratello, Rosy Chin si è fatta prendere da un momento di sconforto. In suo soccorso è però arrivata Beatrice. La gieffina ha cercato di darle forza spiegandole che lasciare il reality a distanza di tre mesi sarebbe una sconfitta: “Si ricomincia dai. Però interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto. Ti voglio tirare un po’ su di morale”.
Beatrice ha poi confidato che pur avendo fatto ritorno nella casa potrebbe sempre presentarsi l’eventualità di dover nuovamente uscire:
“Anche se devo anche dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto questo, interrompere adesso ti lasciava proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi proprio prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata difronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello”.
Il pubblico si augura ovviamente che Beatrice possa proseguire il suo percorso senza particolari intoppi e che magari possa arrivare addirittura in finale.
Le prime parole dopo il rientro
Beatrice Luzzi è rientrata ieri sera nella casa del Grande Fratello. L’attrice ha spiegato perché è dovuta uscire temporaneamente dalla casa tre giorni fa. Il padre si era rotto il femore e doveva essere sottoposto ad una delicata operazione. Beatrice ha così deciso di abbandonare il reality per essere vicina alla sua famiglia:
“Il mio babbo aveva bisogno di me e son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare. Per fortuna è andato tutto bene, lui mi ha spinto a venire qua, anche la mia mamma, mia sorella e io mi sono resa conto stando tre notti da sola in albergo di quanto mi siete mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza è grandiosa, Di quanto pianti, risentimenti, noia in realtà ci portano a una crescita personale e collettiva importantissima di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi. E di quanto c’è la dobbiamo mettere tutti tutta per noi e per il pubblico che ci segue. Quindi avanti tutta!”.
Gli inquilini l’hanno poi abbracciata, felice di rivederla e soprattutto contenti che la situazione si fosse risolta al meglio.
La lite con Rosanna Fratello
Dopo il suo ritorno, Beatrice ha mostrato subito la sua determinazione nel confrontarsi con Rosanna Fratello, la quale ha manifestato più volte un atteggiamento negativo nei confronti dell’attrice. “Io, come ho già detto in due puntate, non penso di poter mai perdonare Rosanna. L’abbiamo accolta con rispetto, ma lei ha criticato pesantemente tutti, soprattutto me e Fiordaliso, con commenti sprezzanti e privi di giustificazione. Non posso più darle credito”, afferma decisa Beatrice.
La cantante replica: “Non corrispondo a quella descrizione, mi dispiace che tu la pensi così. Comunque, sono una persona e desidero essere trattata come tale, non come una regina intoccabile”, ribatte. In seguito, Rosanna accusa tutte le donne nella casa di aver formato un fronte unito contro di lei.