Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Greta Rossetti ha ricevuto la sorpresa inaspettata dalla madre Marcella Bonifacio. Quando la donna è entrata nella casa, la ragazza è scoppiata in lacrime. La madre della concorrente ha poi dichiarato:
Ora che ti vedo sto bene. Sono delusa, sei cascata in questa cosa, sei stata l’angelo riparatrice di questa coppia. Tra loro c’è amore vero, Mirko non si è comportato bene fuori con me. Però non fa niente, non mi importa. Gli rimprovero di non essere stato corretto con me e con gli altri”.
Alfonso Signorini ha dato così la parola a Mirko Brunetti scatenando la furia di Greta che ha invitato la madre a non parlare con lui.
Fratello di Greta contro Mirko Gf, la reazione di Josh
Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, il fratello di Greta, Josh, è intervenuto su Instagram dicendosi pronto a rivelare delle cose che nessuno sapeva: “In tv c’è chi si sente forte. Le persone in televisione si possono anche sentire forti, ma… Quasi, quasi, mo tiro fuori un po’ di cose che so. Così almeno qualcuno inizia a tacere”. Poco dopo, il ragazzo ha però fatto dietrofront cancellando tutto: “Il video che ho fatto è stato un piccolo sfogo ma ho deciso di rimuoverlo poiché il volere di mia sorella è ben altro, detto questo: Pace e amore e buon percorso vita mia”.
Poche ore prima, Greta Rossetti aveva infatti rivolto un appello ai suoi familiari: “Chiedo a tutti, alla mia famiglia, a Mirko, ai miei cari, di non litigare e di lasciarmi fare questo percorso. Vi prego non discutete tra di voi perché non amo queste situazioni”. Recependo così il messaggio della sorella, Josh ha deciso così di fare un passo indietro.
Nel programma Turchesando, Josh aveva già lasciato intendere di sapere qualcosa su Mirko:
“Morto un papa se ne fa un altro. Se Mirko mi ha deluso? Non mi esprimo. Non è che non merita un commento è che per quanto mi riguarda è meglio non esprimermi. Lui sa le cose e basta. Se quando ha detto ‘che Greta deve essere sé stessa e non assecondare nessuno’ si riferiva a mia madre? Spero per lui di no. Io sono stato zitto fino ad oggi. Ma se è così allora tiro fuori gli assi che ho nella manica. Greta ha sempre fatto quello che voleva e nessuno della famiglia la spinge a fare nulla. Come mai non faccio nulla? Che devo fare? Mica posso tirare uno schiaffo a Mirko. Gli assi nella manica? Quando sarà il momento li tirerò fuori di sicuro”.
Josh rispetterà la volontà della sorella o farà di testa sua?
Il faccia a faccia tra Mirko e Greta
Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Greta Rossetti. La concorrente, visto che il sentimento che li legava, sperava di poter risolvere le loro incomprensioni ma purtroppo le cose sono poi andate diversamente: “Credevo in noi. È stata una grossa delusione. Credo si sia fatto prendere da una questione mediatica”.
Secondo l’ex fidanzata di Mirko, a rovinare il loro rapporto è stata l’eccessiva esposizione mediatica: “Non è stata una situazione semplice. Io ho le mie colpe come lui ha le sue”. Mirko asserisce invece di esserci rimasto male per tutti gli spiacevoli commenti fatti sul suo conto e spiega di aver voluto chiudere la loro relazione in quanto certo che tra di loro non ci fosse più la stessa complicità iniziale: “La nostra magia era la semplicità, ma questa magia si è rotta”. Tra i due la storia può dirsi definitivamente chiusa.