“Terra amara” oggi, domenica 24 dicembre 2023, andrà in onda su Canale 5 di pomeriggio anzichè in prima serata. Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata odierna.

Terra amara, anticipazioni puntata di oggi 24 dicembre 2023

Nella puntata di domenica 24 dicembre, assistiamo al rilascio di Uzum dall’ospedale e al suo ritorno a casa. Dopo una settimana, Demir è ancora scomparso e Umit, insieme a Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha decide di incontrare Umit per riavere suo figlio, ma l’incontro si trasforma in tragedia.

Successivamente, Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit. Tuttavia, quando arrivano sul luogo del presunto omicidio, non trovano né il corpo né l’arma. Pensano che Umit sia viva e fuggita, ma la verità è diversa: Abulkadir e Hakan hanno preso il cadavere e l’arma per ricattare Zuleyha.

Adnan è stato preso da Cumali, che è fuggito senza lasciare tracce. Nel frattempo, Sermin e Betul continuano a tramare contro Zuleyha, ma grazie ai consigli di Ali Rahmet, questa trova la forza di affrontare la situazione e dimostra di essere la vera matriarca degli Yaman. Tuttavia, Hakan ha messo gli occhi su Zuleyha, creando nuove tensioni.

Terra amara, replica puntata di oggi

Terra amara oggi andrà in onda dalle 14.40 alle 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile in replica in streaming su Mediaset Infinity.