In Nicaragua, un autobus si è ribaltato su un ponte a Managua. Almeno 19 persone, tra cui 10 bambini, hanno perso la vita. “Siamo profondamente scossi da questa disgrazia”, ha commentato La vicepresidente Rosario Murillo, moglie del presidente Daniel Ortega.

Autobus ribaltato in Nicaragua, autista in fuga dopo l’incidente: arrestato

Secondo la tv di Stato Channel 4, al momento dell’incidente, sul mezzo viaggiavano circa 70 persone. Il bilancio delle vittime è stato reso noto dal governo. Fino ad ora, le persone che hanno perso la vita sarebbero 19, tra cui 10 bambini con un’età compresa tra i 4 e i 16 anni.

Sarebbero invece 40 i passeggeri rimasti feriti, subito trasferiti negli ospedali della capitale nicaraguense. Dopo l’incidente, l’autista del mezzo, rimasto illeso, si è dato alla fuga. La polizia è riuscita a fermarlo e lo ha arrestato.

La vicepresidente e first lady Paola Murillo: “Scossi dalla disgrazia”

La vicepresidente Rosario Murillo, moglie del presidente Daniel Ortega, ha diramato una nota per esprimere il cordoglio personale e del governo. “Siamo profondamente scossi da questa disgrazia”, ha detto Murillo riguardo il tragico incidente.