Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del Grande Fratello durante la puntata di sabato 23 dicembre 2023. L’attrice ha rivelato che è stata costretta ad assentarsi per un problema familiare legato alle condizioni di salute di suo padre, che si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è rientrata nella casa

Beatrice ha spiegato così la sua temporanea uscita dalla casa:

Scusatemi se sono dovuta uscire, mio padre non è stato tanto bene e ha avuto bisogno di me. La mia famiglia aveva bisogno di me. Ora babbo sta meglio. Mi siete mancati tantissimo. Stando fuori dalla Casa mi sono resa conto di quanto mi siate mancati e quanto questa esperienza sia grandiosa. Avevo tanta voglia di fare il Natale con voi. Dobbiamo mettercela tutta per noi e per il pubblico.

La lite con Rosanna

Dopo il suo ritorno, Beatrice ha mostrato subito la sua determinazione nel confrontarsi con Rosanna Fratello, la quale ha manifestato più volte un atteggiamento negativo nei confronti dell’attrice. “Io, come ho già detto in due puntate, non penso di poter mai perdonare Rosanna. L’abbiamo accolta con rispetto, ma lei ha criticato pesantemente tutti, soprattutto me e Fiordaliso, con commenti sprezzanti e privi di giustificazione. Non posso più darle credito”, afferma decisa Beatrice. La cantante replica: “Non corrispondo a quella descrizione, mi dispiace che tu la pensi così. Comunque, sono una persona e desidero essere trattata come tale, non come una regina intoccabile”, ribatte. In seguito, Rosanna accusa tutte le donne nella casa di aver formato un fronte unito contro di lei.