Roma – Napoli è una sfida delle grandi occasioni e sono molti i vip presenti in tribuna Montemario per assistere al match, tra loro spicca Radja Nainggolan che intercettato dai microfoni di TAG24 ha spiegato di essere allo Stadio Olimpico per tifare la sua ex squadra con cui il legame è sempre fortissimo.
Roma – Napoli intervista video a Nainggolan su campionato e Superlega
Radja Nainggolan è subito assediato dai fan e si concede per dei selfie mentre percorre il viale d’ingresso verso la Tribuna Montemario. Il centrocampista belga è rimasto legatissimo alla Roma, come spiega a TAG24: “Sono qui per tifare, spero la squadra vinca”, mentre quando gli chiediamo dove sia da migliorare la rosa giallorossa glissa “Non parlo di mercato, non sono un dirigente ma sono qui da tifoso”. Una rapida chiosa finale sulla nuova Superlega, che a lui non piace: “Io sono per il calcio vero”.
Nainggolan una storia d’amore con la Roma
Il centrocampista belga è uno dei giocatori più amati degli ultimi 10 anni da parte dei tifosi giallorossi, questo perché ha sempre dato tutto per la maglia entrando nei loro cuori con prestazioni maiuscole, comprese quelle dell’annata in cui la Roma arrivò sino alle semifinali di Champions League con il Liverpool. Per lui 155 presenze e 28 gol dal 2014 al 2018, con l’addio per quel video la notte di capodanno ancora oggi rimpianto da molti tifosi giallorossi.