L’edizione 2023 del Grande Fratello è cominciata a settembre, ma nelle ultime settimane non sono mancati i nuovi ingressi. Tra gli ultimi concorrenti ad aggiungersi al gruppo degli inquilini della casa di Cinecittà ci sono Monia La Ferrera, Federico Massaro e Rosanna Fratello.
Quest’ultima ha, fin da subito, litigato con diversi personaggi del reality show. La cantante, in particolare, ha avuto da ridire con Fiordaliso e Rosy Chin. Tra l’artista e la cuoca, infatti, è scoppiato il famoso ciabatta-gate, di cui si è discusso in puntata.
Anche nel corso dell’ultima puntata del reality show il gruppo dei concorrenti si è ulteriormente allargato, ma chi è entrato al Grande Fratello il 23 dicembre 2023? Nella casa sono entrati due nuovi concorrenti uomini.
Chi è entrato al Grande Fratello il 23 dicembre 2023? Uno chef e un stilista
La puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello ha riservato molto sorprese agli inquilini della casa più spiata d’Italia. Oltre alle liti e alle sorprese piene d’amore, come quella fatta dalla famiglia di Marco Maddaloni, la produzione del reality show ha fatto entrare anche due nuovi concorrenti del programma televisivo. Ma chi è entrato al Grande Fratello il 23 dicembre 2023?
Si tratta di Stefano Miele, uno stilista di 33 anni. Il nuovo gieffino si è definito spontaneo e puntiglioso e ha raccontato di essere fidanzato e innamorato di un medico. Il concorrente ha affermato di entrare per voler vincere. A quest’affermazione di Stefano Miele, Beatrice Luzzi ha replicato ironicamente che il nuovo arrivato è un illuso.
Insieme allo stilista, è entrato nella casa più spiata d’Italia anche Sergio Maria D’Ottavi. Si tratta di uno chef del’92. Il nuovo gieffino è anche un dj e surfista, perché questo sport gli dona la stessa adrenalina che gli dà anche l’amore. Sergio Maria D’Ottavi è stato sposato con una donna più grande, ma ora è single.
Puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello, nessun eliminato
Nel corso della puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello sono entrati dentro la casa più spiata d’Italia due nuovi concorrenti. Si tratta di due nuovi inquilini non vip, che potranno farsi conoscere dal grande pubblico grazie alla loro permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Il televoto aperto nel corso della settimana e chiuso in puntata tra Marco Maddaloni, Greta Rossetti e Federico Massaro non ha decretato un’eliminazione. Infatti, dalla votazione è venuto fuori soltanto il nome del concorrente meno amato dal pubblico. Si tratta del modello che viveva in Corea. Il gieffino sarà in lizza al televoto eliminatorio nella prima puntata di gennaio del Grande Fratello.
Nel corso della puntata del 23 dicembre 2023, però, ci sono state anche delle nuove nomination. A essere giudicati dal televoto durante la prossima settimana saranno Perla Vatiero, Monia La Ferrera e Grecia Colmenares. Anche nella puntata del reality show di sabato 30 dicembre 2023, però, non ci sarà un’eliminazione.
Nel corso dell’ultima puntata di Grande Fratello è tornata dentro al casa più spiata d’Italia anche Beatrice Luzzi, vera regina dell’edizione 2023 del reality show. L’attrice aveva dovuto abbandonare il programma televisivo per diversi giorni a causa di alcuni problemi famigliari. Il padre dell’artista, infatti, ha dovuto subire un’operazione e, avvertita dalla produzione del reality show, la concorrente non ha potuto fare altro che lasciare il programma televisivo.
In ogni modo l’intervento è andato per il meglio e, spronata anche dai suoi famigliari, Beatrice Luzzi è tornata a fare parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Appena tornata nella casa di Cinecittà, l’attrice ha salutato e ringraziato i suoi compagni d’avventura che si erano tanto preoccupati per lei. Ma la gieffina è entrata anche subito in polemica con Rosanna Fratello.